Ortopedia Ospedale Noto
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento alla mano
Non avrei mai pensato di trovare personale, sia medico che di assistenza, così umano, preparato, gentile.
Ognuno nel proprio ruolo, svolge la propria mansione con la massima serietà e senso di responsabilità.
Ottima la pulizia.
Complimenti per questa struttura così efficiente.
Visita ortopedica
Ho portato mio papà al reparto Ortopedia perché il giorno prima, facendosi male all'alluce (è malato di Alzheimer aggressivo) ci siamo recati al pronto soccorso di Avola, dove gli hanno riscontrato una lesione e la necessità della rimozione dell'unghia. Quindi ci hanno mandato all'ospedale di Noto per la visita ortopedica.
Il dottore, oltre a sottintendere l'incompetenza degli operatori dell'ospedale di Avola, non è voluto intervenire, dimostrando anche incapacità di dialogo col paziente.
Non torneremo più.
Super reparto
Sono stata ricoverata 9 giorni e operata alla clavicola dal dottore Salvatore Piccione e la sua equipe. Intervento molto delicato e ben riuscito, sarò grata a vita per avermi ridato la possibilità di poter tornare a fare una vita normale.
Un super reparto e super tutto il personale, dall'alto in basso!
Intervento alla caviglia
Sono stata assistita e curata con competenza, professionalità ed umanità.
A tutto il personale medico e non, va il mio sentito grazie.
Grazie al dottor Salvatore Piccione, grazie soprattutto al dott. Gianluca Costa, e grazie anche agli infermieri e a tutti gli operatori che fanno funzionare egregiamente il reparto.
Servizio eccellente
Sono stato operato a ottobre 2016 al dito, mi ero lesionato il tendine. Tutto il personale è stato molto professionale, il Dott. Zuccarini mi ha seguito anche dopo l'operazione, hanno fatto un servizio eccellente. Vedevo che c'erano sempre tanti pazienti, ma anche sotto stress hanno lavorato benissimo. Ero in vacanza in sicilia, pensavo che in Sicilia non si fosse ben attrezzati, invece sono rimasto positivamente sorpreso.
Ortopedia di Noto
Ringrazio tutti i dipendenti del reparto ortopedico di Noto per la loro competenza e umanita'.
Altri contenuti interessanti su QSalute