Ortopedia Ospedale Mondovì
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Elogi al reparto Ortopedia di Mondovì
Sovente siamo a abituati a criticare il Servizio Sanitario, ebbene io sono stato ricoverato all'ospedale di Mondovì nel periodo di marzo 2024, nel reparto di Ortopedia. Sottolineo la grande professionalità del reparto di Ortopedia, a partire da medici, infermieri e tutti gli operatori.
I servizi di cura, di assistenza e motivazione al paziente sono svolti con altissima qualità professionale. Sono rimasto molto soddisfatto.
Grazie a tutti i medici e agli operatori in genere.
Osteosintesi chiodo+ placca al femore
Ottima organizzazione del reparto di Ortopedia e ottima pulizia. Personale di assistenza preparato e competente. Equipe medica ben organizzata e competente.
Li ringrazio tutti per l'assistenza ricevuta.
Ringraziamenti
Sono stata operata con successo per una brutta frattura della caviglia. Doppio intervento per stabilizzare e poi per l'inserimento di placca e viti.
Ringrazio tutto lo staff, medico e non, per l'altissima professionalità e la disponibilità.
Reparto ortopedia Mondovì
Un reparto dove coloro con i quali ho interagito, medici, anestesista, infermieri ed anche gli operatori che si sono occupati di me, di lavarmi, di sistemare la stanza ect., tutti proprio tutti sono stati fantastici, sempre disponibili e presenti, chiari nelle risposte alle mie domande magari noiose o stupide. Hanno avuto un’umanità ed un'educazione ormai rare, sono sempre stati attenti ai miei bisogni ed alle mie paure, non è mai mancata la parola di conforto, la battuta al momento giusto o il sorriso negli occhi dietro la mascherina, per alleviare il difficile momento. Meritano di essere elogiati, perché si percepisce che ti considerano una persona e non solo un corpo da riparare, perché ci mettono il cuore… e si sente.
GRAZIE a tutti, in particolare Dott. Breci Luciano.
Intervento astragalo
Sono stato operato alla caviglia per frattura dell'astragalo e mi sono trovato come a casa.
Grande il primario che mi ha operato e mi ha visto più volte dopo l'intervento.
Una equipe di sala operatoria molto competente e un reparto degenza con staff molto disponibile.
Protesi totale dell'anca
Sono stata operata il 9 marzo 2022, esattamente a 15 anni di distanza dallo stesso intervento sull'altra anca. E' cambiata l'equipe medica, ma non la gentilezza, la disponibilità, l'umanità di tutto il personale (medici, infermieri, OSS, fisioterapisti) sia in sala operatoria che in reparto.
Il percorso di guarigione è molto favorito dal sentirsi accolti e coccolati. Complimenti a tutti.
Un grazie particolare all'ortopedico Dr. Andrea Trecci e all'anestesista Dr. Fenoglio.
Percorso operatorio
Tutto lo staff dell'ospedale di Mondovì, a partire dalla portineria, ha dimostrato una gentilezza, una disponibilità, una preparazione e un modo di trattare il paziente, davvero stupefacenti. Sono stato sempre considerato come persona, non come numero, ed ad ogni mia richiesta sono sempre stato accontentato.
Le infermiere e le OSS sono molto gentili, disponibili, competenti.
I chirurghi con cui ho parlato sono sempre stati all'altezza con risposte sicure e complete, cercando di rassicurarmi e mettermi a mio agio.
Ho sicuramente vissuto una bella esperienza, seppur dolorosa, ma grazie a loro anche il dolore è sempre stato ridotto ai minimi termini.
Grazie per quello che avete fatto per me.
Intervento all'anca
Voglio sinceramente ringraziare tutto il reparto di Ortopedia, partendo da chi fa le pulizie, agli OSS, infermieri, fisioterapisti, medici tutti, semplicemente fantastici!
Un grazie speciale va a tutta l'equipe della sala operatoria e in particolare al dottor Bianco Giuseppe, veramente professionisti con un grande cuore.
Frattura clavicola
Ho trovato un ortopedico disponibile, preparato, che mi ha consigliato per il meglio sul da farsi e che con un pizzico di ironia ha saputo sdrammatizzare la situazione e farmi sentire in buone mani. Lo consiglierei ad un amico.
HO SCOPERTO UNA NUOVA VITA
Ottimo posto in cui venire operati. Medici bravissimi, specialmente il Dott. Scagnelli R., che mi ha permesso di cambiare la mia vita, anzi, che mi ha ridato una nuova vita. Posso camminare senza sentire quel dolore continuo che mi ha sempre accompagnata. Comunque grazie a tutti, mi hanno fatta sentire in famiglia e non in ospedale.
Eccellente reparto
La mia esperienza come paziente dell'U.O. di Ortopedia dell'Ospedale di Mondovì è molto recente. Investito sulle piste di Prato Nevoso con conseguente frattura del femore sinistro, venivo ricoverato ed operato in urgenza dai colleghi Bratulich e Chiera con ottimo risultato. Affidato quindi alle amorevoli cure del personale di reparto (tutti bravi e preparati, nessuno escluso) e della fisioterapista (sempre sorridente ma decisa e competente), rientravo presso il mio domicilio dopo soli 7 giorni. Non era la mia prima esperienza da paziente, purtroppo, ma ho trovato in questo Reparto tutto quello che un paziente dovrebbe avere sempre. Bravi! Continuate per questa strada che, anche se richiede molti sacrifici ed impegno personale di ciascuno oltre il proprio dovere professionale, è quella giusta.
Altri contenuti interessanti su QSalute