Ortopedia Ospedale Merano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Umanità e professionalità, grande reparto
OSS fantastici, vorrei nominarli tutti, ma nessuno è escluso da questa recensione positiva! Un grazie speciale a Sabrina, Alan, Heidi... e tutti gli altri!
Infermieri competenti e gentilissimi, TUTTI! Un grazie in particolare a Karl.
In questo reparto dove si lavora incessantemente, l’attenzione nei confronti del paziente non viene mai meno da parte di OSS, infermieri e medici!
Grazie al Dott. Gianni Odorizzi per l'umanità, la competenza e la presenza, al Dott. Olaf Schmidt e a colui che ha operato la mia gamba, il Dott. Luca Nepi! Con la sua competenza e scrupolosità ha svolto un lavoro incredibile!
Reparto eccellente grazie a tutti
Tempi lunghi di attesa
Venerdì 24 gennaio 2020 ero prenotato per una visita di controllo alle ore 10.00. Ho atteso fino alle 12.30 prima di essere visitato. Necessitavo di una radiografia per vedere lo sviluppo della consolidazione ossea, ma mi è stato riferito che dopo le ore 12.00 il reparto di radiologia chiude. Motivo dei lunghi tempi di attesa: numero di medici ridotto e priorità alle richieste di pronto soccorso. Mi sembra che il reparto, conscio dei due aspetti sopracitati, non sia organizzato ad assicurare al meglio un servizio rapido ed efficiente. In tal modo i pazienti perdono tempo ed i medici non possono garantire responsi clinici idonei.
Altri contenuti interessanti su QSalute