Ortopedia Ospedale Macerata
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ottimo reparto
Ho risolto il problema di una frattura al metacarpo grazie a un intervento chirurgico riuscito in maniera perfetta eseguito con abilità dal dott. Roberto Procaccini.
Un reparto che funziona sotto la guida di un primario all'altezza.
La mia valutazione per la mia esperienza é ottima!
Intervento urgente frattura femore
Sono stata assistita con professionalità, gentilezza, e soprattutto capacità decisionale immediata
Mi sono trovata coccolata e supportata sia dall'equipe medica che infermieristica e OSS.
Nella mia tragedia mi hanno davvero aiutata molto. Non potevo avere di meglio. Ero a 600 km. da casa nel panico, ma loro mi hanno aiutato tanto. Grande equipe. E dopo 4 giorni ero già in piedi pronta a ricominciare.
Grazie a tutti.
Grazie di cuore
Volevo ringraziare di cuore il dottor Caraffa e tutto lo staff per la competenza e disponibilità profuse durante la mia degenza.
Intervento protesi d'anca
Vorrei ringraziare il Dott. De Matteo per il successo dell'intervento di sostituzione dell'anca. Un medico ed una persona fantastica. Infermieri e personale molto validi.
Numerose fratture
Grazie di cuore al reparto di ortopedia per avermi letteralmente "ricomposto" e permesso di stare in piedi.
Reparto Eccellente- dott. Spina
Un caloroso ringraziamento al dott. Spina Nunzio ed a tutto il reparto ortopedico, fatto di dottori molto competenti e di uno staff infermieristico sempre disponibile e cordiale. Reparto CONSIGLIATO!
MENISCO GINOCCHIO
Presso il reparto ho trovato solo aspetti positivi. Competenza, professionalità, qualità dell'assistenza.
Elogio al dottore Caraffa e al dottore Spina
Unitamente ai miei fratelli, ringrazio il dottore Gabriele Caraffa e il dottore Nunzio Spina per l'amabile assistenza chirurgica e post intervento dedicata a mia madre di 88 anni. Nonché un ringraziamento va a tutta l'equipe infermieristica, di alto livello professionale.
Grazie di cuore.
Papà di atleta pattinaggio, grazie Dr. Spina
Ringrazio anche se in ritardo il dott. Nunzio Spina e tutta l'equipe di Ortopedia per la professionalità e la cortesia nell'avere curato mio figlio Simone Testa dopo la caduta ai campionati italiani di pattinaggio a Pollenza il 5/9/2010. Ora il bambino è guarito perfettamente ed è tornato a gareggiare e vincere. GRAZIE.
Elogio dott. Spina e reparto
Ringrazio il dottor Nunzio Spina per la disponibilità e pazienza, oltre che per il suo lavoro con il mio femore e tutto il resto, causatomi dal bruttissimo incidente del 21 luglio, specialmente il braccio che senza chirurgia plastica è più che decente. Non ho mai avuto il minimo dolore e questo mi ha fatto vivere bene questi mesi. GRAZIE DI TUTTO.
doppia frattura al femore sx di cui una scomposta,
ferita bruttissima al braccio sinistro.
Altri contenuti interessanti su QSalute