Ortopedia Ospedale Lugo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ortopedia numero uno
Sono stata operata il 7 febbraio 2024 dal dottor Fabio Moreschini.
A detta di tutti servivano 5 mesi e oltre per recuperare, oggi sono stata al controllo (11 marzo), mi hanno tolto il tutore e sono in grado di guidare, cucinare, ho ripreso al 80% l'attività del braccio!
Un doveroso e immenso grazie al dottor Moreschini e a tutto lo staff dell'ospedale, voi romagnoli siete i numeri uno!
Protesi anca dopo rimozione mezzi sintesi
Necrosi dell'anca sinistra dopo incidente stradale a 17 anni; operato brillantemente a Ferrara di osteotomia per limitare il dolore e prolungare il futuro intervento di protesi.
A 49 anni, dopo tre anni infernali di dolori e dopo 3 pareri di illustri medici ortopedici, mi affido all'esperienza del dottor Gabriele Zanotti, che in agosto 2017 rimuove la placca e viti dell'intervento precedente e a marzo 2018 mi opera di nuovo per la protesi all'anca, impiantando una ceramica con stelo conico.
Dopo tre giorni camminavo già senza dolore con le stampelle.
Un vero miracolo.
Complimenti a tutto lo staff medico e infermieristico e alle OSS, davvero fantastiche e professionali.
Artroprotesi anca sinistra
Ringrazio il dott. Zanotti e tutto lo staff della clinica ortopedico-traumatologica per la professionalità, per la disponibilità e per la immensa umanità.
Staff di sala operatoria e reparto duri ma col cuore tenero e premuroso, le cui tonicità e conforto, costante e premurosa attenzione, la discrezione e la delicatezza, hanno alleviato tanto l'infermità. Grazie infinite!
Elogi
Presso il reparto il 20 luglio ho subìto un intervento chirurgico per la frattura del piatto tibiale. Grandi meriti ai medici e allo staff tutto dell'ortopedia chirurgica.
Complimenti a tutto lo staff del reparto e grazie.
Paziente protesi anca femore 5 giugno 2015
Grande attenzione e competenza per le patologie. Ottimo il trattamento terapeutico. Ottima pulizia e disponibilità del personale infermieristico.
Ivano Coveri - Bagnacavallo
Ringraziamento
Sono rimasta molto soddisfatta per l'assistenza, competenza e professionalità di tutto lo staff medico-sanitario del reparto di ortopedia, dal Primario, a Medici, Infermieri Professionali, Operatori Socio Sanitari, fisioterapisti, personale di pulizia. A tutti invio un mio sincero grazie ed aggiungo un ringraziamento a tutto il personale di Sala Operatoria e al servizio di Anestesia. Un grazie anche al personale ambulatoriale del reparto e alla segreteria.
Artroprotesi anca destra
Ho effettuato l'intervento il 20.5.14 in anestesia parziale. Voglio ringraziare TUTTO il personale: quello della sala operatoria e quello del reparto per l'attenzione verso tutti i pazienti e il sostegno attraverso consigli, battute e anche qualche sgridata necessaria. Si respirava un clima positivo di familiarità e collaborazione in un contesto altamente professionale e tutto questo ha infuso in noi pazienti fiducia e ottimismo. Grazie grazie grazie.
Ringraziamento al dott. Zucchi e a tutto lo staff
Veramente un reparto eccellente per competenza e professionalitaà.
Un ringraziamento particolare al dott. Zucchi Maurizio per la competenza, la disponibilità e il calore umano. Grazie dottore!
Protesi all'anca sinistra
Sono capitato per caso sulla pagina dell'ortopedia di Lugo e ho curiosato i commenti su questo reparto.
Qui io sono stato sottoposto a protesi d'anca sinistra nel 2012, perfettamente riuscita e, dopo 1 mese di cyclette, sono tornato a camminare.
Ma un particolare ringraziamento va alle infermiere del reparto, che si sono prodigate verso tutti noi pazienti come a dei familiari.
Su queste basi affronterò in futuro, sperando che ci sia ancora il Prof. Zanotti, l'operazione all'anca destra.
Mi dispiace per coloro che hanno avuto dei problemi.
Professionalità e competenza
Nel reparto opera uno staff semplicemente perfetto. Complimenti per l'efficienza, la competenza, l'organizzazione e la professionalità.
Altri contenuti interessanti su QSalute