Ortopedia Ospedale Lovere
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Frattura alla caviglia
Per colpa di una banale scivolata sul ghiaccio, mi sono fratturata la caviglia in 3 punti (frattura trimalleolare) ai primi di dicembre 2023. L'evento già di per sé dolorosissimo, si complicava dato che mi trovavo a Lovere in un giorno festivo per una breve vacanza. Mi sono rivolta subito al pronto soccorso e il giorno dopo tutto il team di ortopedia era presente. Mi hanno ispirato molta fiducia e ho deciso quindi di affidarmi a mani esperte e farmi operare li... poche ore dopo la visita! Operazione perfetta, che ha comportato viti e placche. Il seguito è stato molto lungo e ha necessitato mesi di rieducazione. Mi sono rivolta alla stessa équipe per tutte le visite successive, rimozione punti e pure per la seconda operazione, avvenuta il 9 settembre 2024 per rimuovere i mezzi di sintesi. Delle due lunghe ferite si vede molto poco, nonostante i 38 punti e la riapertura. Molto competenti e umani i medici, che mi hanno aiutata in tutti i modi a non demoralizzarmi. Consiglio vivamente quest'ospedale e ringrazio caldamente il Primario del Reparto di Ortopedia e tutto il team medico e paramedico per la competenza, il sostegno e il sorriso. Grazie!
Prima visita ortopedica
Voglio ringraziare il dottor Fisichella Leonardo per come sono stato accolto, ascoltato e curato con competenza, attenzione e professionalità (aspirazione di 90 cc. di liquido/ versamento, infiltrazione di cortisone).
Grazie!
Complimenti anche alle infermiere e a tutta la struttura ospedaliera.
Trattamento ricevuto questa mattina, alle ore 22.00 sto molto meglio. Prescritto proseguo della cura farmacologica e tra 2 mesi visita di controllo.
Ancora grazie.
Ringraziamenti
I miei complimenti a tutto lo staff di reparto, dove sono stato operato con ottimi risultati per i miei problemi articolari. Staff molto preparato, attento e scrupoloso.
Mi sono sentito fin da subito in ottime mani.
Grazie.
Ringraziamento
Nonostante l'età, mia mamma è uscita dalla brutta avventura causata dalla frattura del femore nel migliore dei modi. Questo grazie alla immensa bravura di chi l'ha operata (dottor Leonardo Fisichella) e a tutta l'assistenza ricevuta in Ortopedia.
Complimenti, vi saremo sempre riconoscenti.
PS: grazie anche al centro di Gazzaniga per l'importante lavoro riabilitativo.
Operazione frattura gamba destra
Ho trovato un ottimo reparto e dottori preparati, con un capitano davvero OK: il dott. Trevisan.
Ottimo reparto- dott.ssa Baiguini
L'Ortopedia dell'ospedale di Lovere è un eccellente reparto.
Un particolare ringraziamento alla Dottoressa Patrizia Baiguini.
Rompersi la caviglia a capodanno
E' stato un piacere sfatare il mito della malasanità italiana. Staff efficiente e preciso. Nulla da dire a partire dai medici, infermiere, fino alle assistenti addette alle pulizie. ognuno è il massimo nella sua mansione.
Rompersi la caviglia a capodanno è una sfortuna singolare, ma la fortuna di aver trovato questo reparto e questa equipe è una fortuna da non sottovalutare.
Fidarsi di una persona terrorizzata dagli aghi.
Promossi a pieni voti.
Altri contenuti interessanti su QSalute