Ortopedia Ospedale Lecco
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Gratitudine
Sono molto grata ai medici e alle preziose assistenti del reparto sala-gessi per l'attenzione e la pazienza esercitate nei miei confronti. Ricordo l'arrivo al pronto soccorso 40 giorni fa, le prime radiografie al polso, l'ortopedico in sala gessi che mi comunica che è rotto (frattura di Colles), la necessità di praticare il trattamento (manovra per allineare), la mia resistenza, la sua pazienza, l'incoraggiamento delle sue 2 collaboratrici (una mi teneva la mano), l'abilità del medico (manovra eseguita con successo, confermato dai 2 controlli successivi).
Siamo fortunati a Lecco!
Intervento alluce valgo
Mi son trovata molto bene. Ringrazio tutto il personale.
Pseudoartrosi ipertrofica e deformità dell'arto
Nostro figlio è stato guarito dal dott. Francesco Guerreschi, che vogliamo ringraziare di cuore non solo per le grandissime professionalità e competenza (quello che altrove sembrava insormontabile, qui è stato risolto con estrema semplicità), ma anche per la sua gentilezza e per la sua umanità, che così raramente si incontrano negli ospedali. Pur essendo in ospedale, ci siamo sentiti a casa, nelle mani di chi sapeva esattamente cosa fare. Un meraviglioso esempio, che tutti dovrebbero seguire, di passione, dedizione, empatia, conoscenza, umiltà. Un grazie anche a tutto lo staff, sempre gentile e premuroso.
Grazie mille davvero!
Piede salvato
Devo ringraziare lo staff dell'ambulatorio Ilizarov ed in particolare il Dott. Francesco Guerreschi, perché grazie a loro mio marito ha salvato un piede e ha ripreso a lavorare e a camminare.
È stata lunga, ben due anni, ma i risultati ci sono stati ed estremamente buoni.
Traumatologia reparto ok
Sono molto soddisfatto di tutto il personale medico ed infermieristico, reparto eccellente.
Elogi al primario dott. Piero Poli, medico di rara umanità che mette il paziente a suo agio con parole comprensibili nello spiegare la patologia e l'intervento.
Grazie al direttore sanitario di questo ospedale per l'eccellente conduzione.
COMPLIMENTI
Volevo ringraziare tutto il reparto di ortopedia dell'ospedale di Lecco per la gentilezza e la professionalità dimostrate nei confronti di mio figlio di 8 anni con una frattura scomposta di ulna e radio; dall'accoglienza in reparto da parte delle infermiere, all'efficienza del Dott. Pelis e del Dott. Maggioni che lo hanno operato, e a tutti quelli che lavorano in sala gessi, perché a ogni controllo ci hanno dato coraggio e regalato un sorriso. Grazie per quello che fate e la passione che ci mettete.
FRATTURA DEL POLSO
MI SONO FATTA MALE E FRATTURATO IL POLSO. MI HANNO OPERATO METTENDOMI UNA PLACCA DI METALLO E DEVO DIRE CHE HA AVUTO UN GRAN SUCCESSO!!!! ADESSO MUOVO BENE LA MANO. I MEDICI CHE MI HANNO FATTO L'INTERVENTO HANNO FATTO UN BUON LAVORO.
MI SONO TROVATA BENE CON LE INFERMIERE (FACENDO ANCHE DELLE BELLE CHIACCHIERATE) PER LA LORO DISPONIBILITA' NEI MIEI CONFRONTI. GRAZIE!!!
In volo all'ospedale
Mi sono infortunato in montagna.
Mi hanno portato con l'elicottero a Lecco e mi hanno operato in giornata.
Adesso vado a scuola con una specie di tour effeil attorno alla gamba.
Non ho perso neanche un giorno tranne il controllo mensile in ambulatorio.
All'ospedale siamo stati aiutati molto. Sono proprio bravi.
Allungamento omero braccio
Mi sono operato nel 2007 per un allungamento di 8 cm. all'omero del braccio destro.
Ricordo ancora la grande efficienza e professionalità del prof. Catagni e della sua equipe.
Ma soprattutto ricordo la grande umanità e simpatia di tutte le infermiere del reparto, che mi hanno fatto sentire a casa durante la settimana di degenza.
Grazie di cuore a tutto il reparto di ortopedia del Manzoni di Lecco.
Matteo
Grazie di cuore
Grazie a tutto il reparto di ortopedia per la loro gentilezza e professionalità. Grazie al prof. Catagni e a tutta l'equipe del centro Ilizarov: dopo 2 anni posso permettermi di incominciare a camminare.
Eccellente ortopedia
Ormai ci sono cresciuta in questo reparto.. considero il reparto parte di me.. abbiamo trovato medici e paramedici eccezionali non solo nella competenza, ma anche nella disponibilità e nell'accoglienza nei confronti dei pazienti... se dovessi operarmi ancora mi auguro di ritrovare le stesse persone che ho lasciato giorni fa...
Altri contenuti interessanti su QSalute