Ortopedia Ospedale Grottaglie
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie e di nuovo grazie
Sono stata operata il 26 settembre 2027 per una frattura scomposta del perone.
Reparto ottimo e professionalità altissima dei medici anestesisti e di tutto il personale, caposala, infermieri ed ausiliari..
Sono soddisfatta di aver scelto la vostra struttura.
Buon lavoro e grazie con tutto il mio cuore.
Non chiudete il San Marco
Ottimo reparto, grande professionalità, gentilezza e umanità (come anche il reparto di lungodegenza).
Ottimo tutto.
Ma perché in Italia quando qualche cosa funziona, viene eliminata?
Emanuela Cacace, figlia della signora Giulia Scarano.
Con profonda stima, un grazie a tutto lo staff
È con profonda stima che ringrazio il Dott. Nicola Pellicani. La professionalità, il tempismo e l'amore con cui svolge la sua attività, dovrebbero essere di esempio per molti nel suo campo. Grazie al Dott. Marseglia e anche a tutto lo staff per la sensibilità d'animo e le attenzioni che hanno verso tutti i pazienti.
Fortunata..
..di aver trovato tali professionisti.
E 5 per la gentilezza, che non costa nulla.
Un grande grazie al dott. Pellicani e staff
Ottima struttura, tutti i competenti si distinguono per la professionalità e soprattutto per l'umanità e l'amore che hanno verso i pazienti. Grazie per quello che fate..
Ringraziamenti sinceri
Vorrei ringraziare a nome della mia famiglia tutto il personale che per le proprie competenze svolge OTTIMAMENTE ogni giorno il proprio servizio nel reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale "San Marco" di Grottaglie.
Il nostro grazie lo rivolgiamo in particolar modo al Dott. N. PELLICANI, che negli ultimi tre anni è intervenuto chirurgicamente per ben tre volte su i due nostri figli minori, dimostrando nell'occasione elevate doti professionali e umane.
Cordiali Saluti.
Ringraziamenti
Ringrazio tutto il personale del reparto per la loro disponibilità, gentilezza e professionalità. Un ringraziamento particolare va al dottore Giuseppe Marseglia, medico esemplare con grandi competenze, umano, sensibile e disponibile. Grazie alla sua tenacia e alle sue grandi capacita' ha eseguito un intervento chirurgico al mio papà e finalmente solo dopo 24 ore dall'esecuzione e' riuscito a camminare. I miei ringraziamenti non avranno mai fine. Le auguro una splendida carriera dottore.
Competenza; con qualche critica
Ottime le competenze mediche, il dottor Pellicani in particolare lo ritengo molto preparato.
Mentre ero in sala operatoria ho visto qualcuno che smanettava col cellulare, in un ambiente strettamente sterile il cellulare è sporchissimo come le monete deve essere bandito, COSA MOLTO GRAVE.
Altra critica (costruttiva): nel bagno, comunque pulitissimo, non ci sono appigli - OBBLIGATI IN QUESTO REPARTO (maniglioni, attacchi ecc.) per aiutarsi.
Day hospital
Ho effettuato un day hospital lo scorso mese per un intervento al piede: ad oggi è passato 1 mese, gli esami sono scaduti e non ho ancora ricevuto nessuna chiamata, nè una data precisa di quando sarà fatto l'intervento... Vorrei precisare che è da maggio- aprile scorso che mi sto adoperando per questo intervento e non si riesce ad arrivare ad una fine.
Ringraziamenti
Ringrazio in particolar modo il dottor Nevoli ed il dottor Marseglia che hanno operato mio figlio 20 giorni fa: intervento per piedi piatti valghi bilaterali. Non so come ringraziare davvero tutti.. Bravo e gentile tutto il personale al completo.
Sicuramente consigliere questo reparto al 100% per tutte le patologie riguardanti le ossa, davvero buono, anzi, buonissimo.
Grazie dott. Nevoli.
Grande reparto
Complimenti al reparto, sono professionali, gentili, veloci e disponibili. Un grazie in particolare al dott. Marseglia.
Per chi ne avesse bisogno, lo consiglio fortemente. Continuate così, grandissimo staff!
Complimenti al dr. Pellicani ed al dr. Verga
nella mia esperienza ho trovato un ottimo reparto, formato da medici e chirurghi altamente qualificati. In particolare desidero ringraziare e complimentarmi con il dottor Verga e con il dottor Pellicani.
Altri contenuti interessanti su QSalute