Ortopedia Ospedale Garibaldi Centro
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Elogi per il dottor Giuseppe Caff
Sono stato operato dal dott. Caff e praticamente mi ha rimesso in piedi facendomi passare il dolore al piede e alla caviglia che mi affliggeva da tempo, con quasi impossibilità a deambulare e quindi assenza di indipendenza anche nel fare le cose più normali come vestirsi, farsi una doccia, spostarsi dentro casa, uscire etc.
L'intervento che ha eseguito, definirlo perfetto è riduttivo. Non parliamo poi dell'umanità e gentilezza che lo contraddistinguono. E' una persona perbene e un medico eccezionale.
L'intervento di artrodesi con inserimento di un chiodo fisso mi ha eliminato quasi in massima parte il dolore, permettendomi di camminare di nuovo e di fare tutto quello che non potevo prima, perfino guidare, tant'è che mi è stata pure rinnovata la patente di guida.
Non finirò mai di ringraziarlo.
Grazie Dott. Tempera
A distanza di anni desideravo ringraziare il Dott. Sergio Tempera e il team dell'ospedale Garibaldi di Catania per quanto hanno fatto nella cura di un trauma (lussazione esposta dell'astragalo) causato da un incidente.
Faccio visite regolari annuali. Sono stato a Firenze, a Torino e, da circa 20 anni, al Rizzoli di Bologna e tutti gli ortopedici che mi hanno visitato hanno espresso giudizi eccellenti su quanto fatto dal Dott. Tempera e team.
Qualcuno di loro lo ha definito un vero miracolo!
Anche se non posso più correre o saltare, avere ancora il mio piede non ha valore.
A distanza di anni quindi ringrazio tutti voi e in particolare il carissimo Dott. Sergio Tempera.
Frattura spalla e polso
Ringraziamenti a tutto il personale, ed in particolare all'infermiere Mario Bertino, per l'abnegazione e lo spirito umanitario che applicano nello svolgimento del proprio lavoro, spesso contrastato da difficoltà e incomprensioni da pazienti esigenti e incuranti del sacrifico di questi nostri cari angeli.
Frattura falange
Ringrazio tutto lo staff medico del reparto, ma in particolare un grande grazie al Sig. Bertino Mario (infermiere) per la cordialità, professionalità e delicatezza profuse nello svolgere il proprio lavoro, e sempre con il sorriso stampato in volto... Grazie.
Intervento al femore
Ringrazio tutto lo staff, in particolare il Dott. Bertino Mario, gentilissimo e sempre disponibile, attento ad ascoltare e aiutare il paziente.
Come gli ho detto in tante occasioni... "beddu di facci e di cori".
Intervento al polso
Ottimo trattamento da parte del personale del reparto ortopedia del Garibaldi vecchio; un particolare ringraziamento all'infermiere Bertino Mario.
Altri contenuti interessanti su QSalute