Ortopedia Ospedale Foligno
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Visita ortopedica da PS
Visita dal pronto soccorso, il dottore mi dice che il ginocchio è da rifare... Ma caro dottore, il mio dolore è forte ed il gonfiore come lo risolvo?? Con la sua ricetta bianca e il numero di telefono, me ne esco con una visita del tutto inutile.
Infiltrazioni gel piastrinico
Oggi 04/01/2024 alle ore 12.25 sono stato nell'ambulatorio di ortopedia all'ospedale di Foligno per avere la seconda infiltrazione di gel piastrinico.
Ho esposto al medico la risonanza magnetica effettuato il 28/12/2023 e lui mi ha subito consigliato di parlare con altro collega del reparto (dott. Pennaglia)... Dopodiché ha preso la siringa, ha infilato l'ago nel ginocchio molto, ma molto male, dato che, visto che la sostanza non poteva uscire dalla siringa, è "scoppiata". Io sono rimasto con l'ago nel ginocchio e lui tutto sporco di gel piastrinico.
Era meglio mi fossi fatto quella puntura da solo?
Polineuropatia assonale mista arti inferiori.
Ringraziamenti
Sentiti ringraziamenti nei riguardi della dott.ssa Mattei Paola per la sua professionalità e per l'assidua disponibilità nei vari steps.
Omaggi e ringraziamenti
Un ringraziamento a tutti gli operatori e ai medici dell’ospedale G. Battista di Foligno per quanto fanno tutti i giorni con tutti i pazienti. Una parola, un sorriso, uno sguardo… piccoli grandi gesti di un lavoro che è una missione, un’impresa, il miracolo di rendere meno pesante i tristi momenti di un ricovero, di qualunque natura sia. Questo spero possa essere un ulteriore stimolo e incentivo per una così nobile e difficile impresa.
Grazie di cuore.
Operazione alluce valgo
Oggi 27 luglio 2016 finalmente ho fatto il grande passo: intervento all'alluce valgo effettuato dal Dott. Ferranti, che è durato il tempo di 3-4 canzoni mandate da Radio Subasio. Devo ringraziare tutto il personale del reparto per la cortesia e per la disponibilità al dialogo, senza dimenticare la professionalità e la chiarezza nel dare informazioni. Grazie.
Giudizio personale
Poche parole: non so negli altri reparti come sia, ma in questo ortopedico, a partire dal primario fino a chi fa le pulizie, tutto è eccezionale.
Soddisfatta
Tutto perfetto veloce ed efficiente: entrata alle 7.00 di mattina, sono uscita con i miei piedi alle 8.30.
Alluce valgo
Non potevo essere trattata in modo migliore e con professionalità; operazione perfetta e senza alcun dolore. Grazie.
Infiltrazioni ginocchia
Ringrazio il reparto ortopedia dell'ospedale di Foligno per le infiltrazioni di gel piastrinico alle ginocchia che mi hanno migliorato la qualità della vita.
Grazie, grazie, grazie.
Spina calcaneare
Il 28 gennaio sono stata all'ospedale di Foligno, reparto ortopedia, per un'operazione al tallone causa spina calcaneare. L'intervento, eseguito dal Dott. Ferranti, è andato benissimo, ho riscontrato professionalità e disponibilità da parte sua e di tutto il personale infermieristico.
Se può essere utile a qualcuno, per questo genere di interventi lo consiglio vivamente.
Comprensione ed umanità?
Ortopedia settembre/ottobre 2013: purtroppo vivo sola e non ho possibilità di permettermi assistenza... Non ho quindi fatto intervento al piede destro per frattura scomposta del V° metatarso. Ho spiegato al Dr. Ferranti Stefano che dovevo rinunciarvi perchè in grosse difficoltà (parte di cui sopra), ma la SUA totale mancanza di comprensione e sensibilità l'ha portato quasi ad una sfida personale. Tolto il gesso, il giorno seguente mi ha detto "beh ora è guarita può tornare a lavorare", mi ha spedita negli ambulatori (quando era non una medicazione, ma il seguito dell'assistenza di pronto soccorso, quindi debbo pagare) aggiungendo "e spieghi che ha fatto tutto di testa sua". MA IL Dr. FERRANTI, CON TANTO DI CURRICULUM (in pdf) SU INTERNET, NON HA MINIMAMENTE CONSIDERATO LE MIE GRAVI MOTIVAZIONI, tanto da dover rinunciare ad un intervento!
Dr. Stefano, visto che Lei mi ha dato del tu io potrei fare ben uguale... se mi scrive la sua mail sarei più che lieta di farmi comprendere meglio da Lei... e che non è un gioco... e non ci sono sfide..!!
Alessandra Guzzone (ageclipse@hotmail.it)
Intervento piede cavo
Il giorno 28.5.2013 sono stata operata presso l'ospedale di Foligno per una metatarsalgia al piede destro; in quella occasione ho potuto apprezzare la professionalità e la competenza del Dr. Stefano Ferranti. In quella occasione ho apprezzato anche tutto il personale medico ed infermieristico, che ha anche assistito con grande competenza chi scrive e, alla vista della mia sofferenza, mi ha confortato con tanta professionalità e cortesia. Consiglio a tutti di utilizzare l'opera dell'ospedale di Foligno che, per funzionalità e gestione, dovrebbe essere preso ad esempio da molti amministratori pubblici. Grazie di tutto,
Spada Rosaria.
Intervento alluce valgo
Mi sono operata il 20 maggio di alluce valgo dal dott. Ferranti presso l'ospedale di Foligno. Non pensavo di trovare un personale infermieristico e paramedico così gentile, disponibile, garbato e professionale. Il dott. Ferranti eè stato assolutamente gentile, umano e professionale ed anche il personale in sala operatoria. Consiglio a tutti di rivolgersi a questa struttura e al dott. Ferranti.
Ottimo reparto- dott. Ferranti
Sono stata operata il 13 dicembre 2012 dal Dott. S. Ferranti all'ospedale di Foligno, mi sono trovata benissimo, ho trovato professionalità, cortesia e pulizia: è stata una vera passeggiata... Personalmente ero terrorizzata dall'anestesia, ma la mano del dott. Ferranti è speciale, non ho sentito alcun tipo di dolore, neanche in sala operatoria ed il post intervento ad oggi è ottimo. E' un reparto che consiglio vivamente.. Un grazie al reparto, alle infermiere, all'anestesista ed in particolare (e mi ripeto) alla splendida mano del dott. Ferranti.
Ottimo reparto
Mia figlia di 11 anni ha subìto l'intervento dal dott. Ferranti, ci siamo trovati benissimo; il personale è molto professionale, competente e cortese...
Ottimo reparto, grazie di tutto.
Eccellenza della eccellenza - dr. Ferranti
E' mio piacere e mio dovere riconoscere l'eccellenza del reparto di ortopedia dell'ospedale di Foligno dove sono stata ricoverata ed operata dal Dott. chirurgo Stefano Ferranti, al quale va tutta la mia riconoscenza per il suo operato di massima eccellenza e ringrazio ugualmente tutta l'equipe infermieristica e altro per l'assistenza di alta professionalità.
Serena Tallarigo, scultore
Intervento ernia discale
Quello di Ortopedia e Traumatologia è un ottimo reparto, composto da veri professionisti e caratterizzato da molta cordialità, competenza e disponibilità al massimo. Personalmente, in base alla mia esperienza, non posso che parlarne bene.
Altri contenuti interessanti su QSalute