Ortopedia Ospedale Fidenza
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Artroprotesi di anca
Sono stata sottoposta ad intervento di sostituzione della testa del femore con una testina in titanio e sostituzione dell'acetabolo, sempre in titanio.
Il personale e i medici della sala operatoria mi hanno molto soddisfatta: tanta competenza e attenzioni per la paziente.
Anestesista e Dott. Galeazzo Concari bravissimi.
È il mio secondo intervento di artroprotesi totale di anca e sono felice di essermi rivolta a questa struttura.
Bene l'intervento, ma non siamo numeri
La recensione che scrivo è per mia mamma, operata di protesi del ginocchio poco tempo fa dal Dott. Concari. Riguardo l'operazione per adesso non abbiamo avuto problemi, anche se ci vuole ancora tempo per il recupero. Mia mamma è rimasta delusa dal comportamento del dottore, perchè dopo l'intervento non è mai passato in camera a salutarla e sincerarsi delle sue condizioni, nonostante avesse fatto tre visite a pagamento in ospedale prima dell'intervento. L'ha fatto presente al dottore che passava in visita tutte le mattine e lui, con tono garbato e rassicurante, le diceva di non preoccuparsi perché l'intervento era andato bene e che lui si sarebbe occupato del reparto tutta la settimana e ci fosse stato per qualsiasi evenienza, rassicurandomi che prima o poi il Dott. Concari sarebbe passato. Stessa cosa alla sua vicina di letto operata di protesi d'anca. Morale? Non è mai passato. Si è sentita delusa perché durante le visite si era mostrato molto disponibile ad ascoltare le sue richieste. Per quanto riguarda l'assistenza da parte degli infermieri ed infermiere nulla da dire, la maggior parte giovani e tutti molto disponibili. Davvero un plauso per il lavoro che fanno. Il reparto è ben tenuto, pulito. Il mangiare lascia un po' a desiderare, ma siamo pur sempre in ospedale.
Consulenza per periartrite scapolo omerale
Cortesia e professionalità.
Efficace infiltrazione di cortisone ed ora in attesa di eventuale terapia con onde d'urto dopo l'esito della risonanza magnetica.
Protesi anca
Sono estremamente soddisfatta di questo reparto. Ho trovato professionalità e assistenza in un momento difficile. Ringrazio il dottor Galeazzo Concari, che mi ha operata, il dottor Alessandro Avalle ed il dottor Marco Pedretti. Grazie inoltre a tutte le infermiere, infermieri ed Oss che mi hanno accudita.
Con gratitudine.
Ferrari Claudia
Operazione di frattura scomposta al piatto tibiale
Ottima accoglienza e chirurghi davvero eccellenti. Volevo ringraziare il dottor Guardoli per l'ottimo intervento che ha effettuato.
Altri contenuti interessanti su QSalute