Ortopedia Ospedale Feltre
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Artrodesi caviglia
Mi hanno subito messa a mio agio ed ascoltato la mia storia .
Mi hanno suggerito quale intervento nel mio caso andasse fatto e sentito anche parere di altri medici; mi hanno lasciato anche un paio di giorni per pensare a cosa volessi fare. Mi sono trovata molto bene.
Competenza
Preparazione buona ed anche spiegazioni al paziente molto utili. Voto massimo!
Molto insoddisfatta
Dopo un'infiltrazione fatta male, ho iniziato a sentire dolori fortissimi alla spalla. Dopo 4 corse al pronto soccorso in 2 settimane perchè si formava del sangue, sono riuscita a farmi ricoverare. Passata una settimana ricoverata, non mi è stato fatto nulla, a parte una Tac e mi hanno fatta uscire senza diagnosi né cura. Mi sono dovuta rivolgere altrove per avere risposte e possibili soluzioni. Davvero desolante.
Protesi totale ginocchio
Scusandomi per il ritardo, ringrazio tutti, ortopedici ed anestesisti, che mi hanno assistito durante l'intervento (sono miastenico). Intervento eseguito 15 aprile 2014, dopo un mese e mezzo camminavo senza ausili, a fine anno 2014 autonomia totale con salita e discesa dalle scale e qualunque altro movimento senza dolore. Ottimo lavoro.
Grazie ancora, naturalmente anche al personale infermieristico!
Interventi chirurgici al braccio
Nel 2007 sono stata ricoverata al reparto di ortopedia di Feltre dove, con grande competenza ed umanità, sono stata operata dal dott. Gasparo per una frattura dell'olecrano. L'intervento è stato importante, ma ho avuto una assistenza ospedaliera veramente eccellente. Nel 2009 sono stata sottoposta alla rimozione dei "ferri" che mi erano stati inseriti. Ancora una volta il dott. Gasparo ha fatto un ottimo lavoro: ho riacquistato pienamente la funzionalità del braccio senza conseguenze. Naturalmente ho riconfermato il dottore per l'intervento al tunnel carpale. Parole di elogio anche al personale infermieristico del reparto!!
rimozione dei ferri;
tunnel carpale.
Visita specialistica spalla - dott. Mauro Gasparo
Ho trovato un medico competente e umano, dopo un colloquio approfondito mi ha esaminato manualmente la spalla, abbozzando la diagnosi, solo allora ha guardato l'esito della RM, che confermava la sua diagnosi: rottura di un legamento. Ha sottolineato il tempo perso, per cui è impossibile recuperare la piena funzionalità dell'articolazione e ha proposto la sua soluzione chirurgica, spiegando il tipo di intervento. Se l'avessi incontrato prima, il responso sarebbe stato diverso. Sicuramente con questo medico affronto l'operazione con più tranquillità. Grazie.
Medico da consigliare.
Altri contenuti interessanti su QSalute