Ortopedia Ospedale Fatebenefratelli Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento al ginocchio
Massima soddisfazione per l'intervento chirurgico e l'assistenza ricevuta.
Eccellente la riabilitazione (eseguita a villa Sandra).
Grazie a tutti!
Ringraziamento
Il Dott. Michele Calderaro è a dir poco il migliore.
Intervento conservativo di osteoplastica dell'anca eseguito in modo impeccabile.
Eccellenza
Reparto e staff d'eccellenza.
Ringrazio tutti per la professionalità e la competenza.
Intervento chirurgico
Sono arrivata al San Pietro in seguito ad un incidente in moto. Dall'ingresso al pronto soccorso all'intervento in stato di urgenza - e tutto ciò che ne è seguito - non posso che ringraziare tutti per la professionalità.
RINGRAZIAMENTO
In data 27 giugno, assistito con grande professionalita' dal dott. Marco Pagnottelli, sono stato operato al femore dall'ottimo dott. Vitullo. Non posso che ringraziare tutta l'equipe del dott. Ghera per l'assistenza fornitami. Altrettanto dicasi per il corpo infermieristico, dotato di elevata umanita' e disponibilita'. Un grazie particolare alla giovane infermiera Maddalena Mascolo per le sue doti di elevata solidarieta'.
Intervento protesi anca
Un grazie di cuore a tutto il personale infermieristico del Reparto Ortopedia San Giuseppe, FBF Villa San Pietro, Roma.
A Chiozza Antonella per la sua professionalità ed efficienza.
Al Dott. Stefano Ghera e alla sua equipe un encomio speciale per l'intervento di protesi all'anca e un grazie ancora per aver trovato una soluzione immediata alla complicazione urologica.
Protesi anca
Sono un uomo di 53 anni: dopo essermi rivolto al dottor Ghera posso dire che la mia vita è cambiata, non sento più dolori e sono ringiovanito di almeno 10 anni.
Pertanto consiglio a tutti di rivolgersi a lui.
Eccellenza dott. Ghera e reparto
Mia madre è stata salvata veramente dall'equipe del professor Stefano Ghera, che ha compiuto una operazione al limite dell'impossibile per tutti i professori che avevamo consultato prima, in altri posti pure super-famosi. L'ha rimessa in piedi ma, soprattutto, la sua equipe multidisciplinare, nella persona del professor Adir Rabi, si è accorta di una anomalia quasi invisibile nelle analisi, che ha portato alla scoperta di un tumore silente alle ossa, per cui ora è in cura presso la Ematologia del Villa San Pietro. Un nostro particolare ringraziamento va alla dottoressa Ludovica Bendoni Pentimalli, che ci ha seguito passo passo. La rianimazione post operatoria è incredibile, non ho mai visto una cosa del genere in tutte le operazioni che mia madre ha fatto nei vari ospedali di Roma.
Degenza operazione e staff
Caro dott. Catalucci, la volevo ringraziare per la sua professionalità ed in particolare per il suo buon modo di parlare ed accogliere il paziente.
Veramente grazie dottore a lei e al reparto e alle infermiere- in particolare alla caposala. grazie a tutti voi. Non mi dimenticherò di voi e spero di poter contraccambiare al più presto.
Day Hospital - dott. Sanna
Desidero esternare i miei complimenti per l'efficienza dimostrata dalla struttura ospedaliera della quale mi sono avvalso per un intervento chirurgico al ginocchio destro.
Contattato telefonicamente per l'appuntamento, ho trascorso poche ore al Day Hospital per le analisi del caso e tre giorni dopo (il 25 gennaio), entrato in ospedale alle 7.15, sono uscito dalla sala operatoria alle 9.30. Impossibile chiedere di meglio!
In questo martoriato paese, scoprire isole di competenza e gentilezza sorprende ed inorgoglisce.
Un sentito ringraziamento alla Direzione, allo Staff del Day Hospital e all'ottimo Dott. Sanna.
Luigi Comina
Frattura scomposta femore, Prof. Ghera
Sono il papà di Marco Cerri, operato il 1° luglio 2011 presso L'Ospedale S.Pietro Fatebenefratelli dall'equipe del Professor Ghera.
mio figlio si sta riprendendo in modo eccellente e ringrazia tutto il personale infermieristico per la pazienza, la professionalità e l'umanità dimostrata, la grazia dei portantini, la caposala, calma e diretta.
Il Prof. Ghera, consigliatomi dal Prof. Gigli di Viterbo, si è dimostrato all'altezza della sua fama, lavoratore instancabile, umano e semplice e capace. Un saluto particolare all'infermiera Marcella che dopo 20 anni ha saputo tagliare i capelli a Marco (la Pagnotta arriverà). Grazie a Tutti e buon lavoro.
Professionalità chirurghi e staff
Ringrazio sentitamente il dott. Catalucci e lo staff del reparto di ortopedia per la professionalità, abnegazione e umiltà con cui svolgono il loro duro lavoro.
Mia figlia Alma ha trovato ad accoglierla persone di profonda umanità che con poche e destre manovre hanno subito posto rimedio ad una situazione non facile, senza dover ricorrere a interventi senz'altro più invasivi e onerosi per una bambina di soli 6 anni.
Con i più cordiali e affettuosi saluti,
i genitori di Alma Mira Carlotta Alei.
Ottimo reparto- dott. Fredella e dott. Santori
Un encomio particolare al dottor Santori ed al dottor Nicola Fredella, ringraziandoli per aver effettuato un intervento molto delicato dall'esito eccellente.
Complimenti ed auguri di cuore.
Altri contenuti interessanti su QSalute