Ortopedia Ospedale Fatebenefratelli Benevento
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento
Sono stata sottoposta all'impianto di protesi del ginocchio presso l'ospedale Fatebenefratelli di Benevento - reparto Ortopedia.
Ringrazio il chirurgo, tutto lo staff della sala operatoria e gli infermieri per le alte competenze e la gentile e professionale assistenza.
Eccellenza del Sud
Sono stata operata di protesi d'anca sinistra il primo marzo 2023.
Voglio ringraziare tutto il personale medico e paramedico del reparto per la loro competenza e disponibilità e, in ultimo ma non ultimo, il DOTT. D'AURIA SALVATORE, che oltre a bravura e disponibilità, ha eccellenti doti di empatia e umanità.
Grazie di cuore a tutti .
Protesi d'anca
Ho subìto intervento di protesi d'anca destra e dal punto di vista chirurgico non ho proprio nulla da eccepire.
Per il resto, operatori sanitari e altro personale pessimi; non posso scrivere tutto per quanto e' accaduto, spero di parlare con il Dott. Salvatore D'Auria quando andro' a visita.
Grazie per l'attenzione e arrivederci.
Ricovero per intervento alla caviglia
Oggi torno a casa dopo un breve ma doloroso ricovero presso il reparto di Ortopedia dell'ospedale Fatebenefratelli - Benevento, dove sono stata accolta e curata con professionalità e sensibilità.
Alcuni li chiamano angeli e io stessa sono tentata, ma di fatto non amo questa definizione, per me sono professionisti armati: armati di conoscenza scientifica e di amore per il prossimo.
Armi indispensabili e salvifiche.
GRAZIE ai medici, in particolare al dott. Castellano Flavio, agli infermieri e al personale sanitario.
Protesi d'anca
Ottimo reparto, ottimi medici, un primario all'avanguardia, infermiere eccellenti, ospedale molto pulito.
Ringraziamenti
Ottimo ospedale. Ottimo il dott. Antonio Piscopo con tutti i suoi collaboratori medici e paramedici. Due interventi di protesi dell'anca perfettamente riusciti.
Protesi anca sx da coxartrosi conseguente alla patologia di destra.
Professionalità e umanità
Voglio ringraziare il dott. Antonio Piscopo e tutto lo staff medico per competenza e professionalità. Inoltre la caposala e tutto il personale infermieristico e anche tutte le altre persone che fanno andare avanti questo piccolo angolo di paradiso.
Valutazione
Presso il reparto ho subìto diversi interventi di protesi e ricostruzioni, trovando sempre il top sotto tutti i punti di vista.
Elogio la professionalità del Dott. Piscopo
Volevo ringraziare di cuore a nome di mio padre, Giovanni Perrella, persona anziana di 85 anni, ma lucidissima e ancora autosufficiente, affetta da grave artrosi all'anca. Tra tutti gli ortopedici interpellati nel corso degli anni nessuno, dico nessuno, voleva operare papà - nonostante vent'anni anni prima nello stesso ospedale (il Fatebenefratelli di Benevento) papà fu operato se non ricordo male dall'allora primario.
Comunque, per puro caso sono venuto a conoscenza del Dott. Antonio Piscopo (noi siamo di Napoli). E' bastata una unica visita affinchè il dottore subito si attivasse per l'intervento e, vedendo la sofferenza di un anziano, subito si interessasse per il ricovero. Un grazie doveroso alla caposala signora Martino, e a tutto lo staff del reparto di ortopedia.
Grazie ancora dottore: in Italia e soprattutto al sud con una sanità che fa acqua da tutte le parti, lei rappresenta l'eccellenza.
Con stima,
Gaetano dr. Perrella.
Sostituzione di protesi già impiantata
Il prof. Piscopo, oltre ad essere un grande chirurgo, è una persona stupenda, un grande uomo.
Un caloroso saluto a tutta la sua equipe.
Spalla ricostruita
Arrivato a Benevento con una spalla "scoppiata", dopo nove giorni di ricovero in un altro ospedale di Napoli nel quale hanno contribuito a danneggiare ulteriormente una situazione già gravissima, ho avuto la fortuna di farmi operare dal dottor Piscopo dell'ospedale Fatebenefratelli di Benevento, che in modo impeccabile mi ha ricostruito la spalla.
Ora è come nuova e non so chi altro avrebbe potuto raggiungere un risultato così ECCELLENTE.
Grazie!!!!!!!!
Il 23 settembre 2013 il Dott. D'AURIA mi ha sottoposto a protesi totale del ginocchio destro. Oggi, dopo un anno e mezzo, posso dire che mi ha praticamente rimesso in vita. Quella che avevo vissuta nei due anni precedenti era stata una odissea, solo dolore incapacità a svolgere alcuna funzione normale. DOPO SOLI 22 GIORNI DALL'INTERVENTO IO GUIDAVO LA MACCHINA. Oggi faccio una vita totalmente normale, lavoro camminata, scale e tutto ciò che può fare una persona normale. Grazie dottore e grazie a tutti.
Hanno salvato mia moglie
Grazie al dottore Antonio Piscopo che il 7/01/2014 ha ridato vita a mia moglie, dopo un cattivissimo intervento di protesi di anca subìto in altro ospedale. Fortunatamente mandata a Benevento, con donazione di osso e ricostruzione dell'anca con un eccellente intervento, il bravissimo dott. PISCOPO la rimetteva in piedi. Grazie di cuore.
Altri contenuti interessanti su QSalute