Ortopedia Ospedale Faenza
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Reparto ortopedia dell'ospedale di Faenza
Ringrazio di cuore tutto lo staff del reparto di ortopedia dell'ospedale di Faenza che anche sotto il periodo delle feste di Natale mi ha curato con competenza, attenzione, gentilezza ed efficacia.
Operazione eseguita con successo
Ringrazio tutti i medici e infermieri con cui ho avuto a che fare durante i 2 giorni di ricovero per operazione al tendine ischio-crurale.
Grazie per la professionalità e l'umanità che ho incontrato.
Ringraziamento
Mio marito è stato operato per osteoma al gomito dalla dott.ssa Alessandra Colozza.
Dopo tanta sofferenza per 3 anni, girando da vari specialisti, abbiamo trovato finalmente l'angelo che ha fatto rivivere mio marito, la dott.ssa Colozza (e tutto lo staff dell'Ortopedia di Faenza).
Ringrazio tutti, medici, infermieri e personale d'assistenza, di questo eccellente reparto.
Ringraziamenti
Dopo una brutta frattura al gomito, mi sono rivolto a Faenza, anche con qualche timore, ma era l'ospedale più vicino.
Mai scelta alla fine si è rivelata migliore.
Ringrazio tutto lo staff, molto accomodante e gentile, e soprattutto la brava dottoressa Alessandra Colozza.
Grazie a tutti.
Elogio al dott. Taroni Andrea e a tutta l' Equipe
Ricoverata due volte presso il reparto di Ortopedia Programmata di Faenza, dapprima per un intervento di osteotomia tibiale e poi per la rimozione dei fissatori, desidero complimentarmi con tutta l'equipe per la qualità del trattamento sanitario ricevuto unita ad un alto livello di professionalità, cortesia e gentilezza.
In particolare il mio ringraziamento va al dott. Taroni Andrea perchè bravura, umanità e impegno profuso lo contraddistinguono.
- Intervento per osteotomia con fissatori interni (placca di Puddu e viti).
- Intervento successivo per rimozione fissatori.
Grazie
Esattamente un anno fa mio padre, 88 anni e qualche problema di salute dovuti all'età, dopo una caduta dalla bicicletta é stato ricoverato ed operato per una frattura del collo del femore. Desidero ringraziare il dott. Fontana e la sua equipe, il personale infermieristico e gli assistenti del reparto di Ortopedia di Faenza per la competenza, la professionalità, la cortesia e la sensibilità che lo hanno circondato durante i 10 giorni di degenza post intervento. Mio padre sta bene, cammina senza alcun supporto e ieri ha ricominciato ad andare in bicicletta. Grazie al dott. Maurizio Fontana, grazie davvero a tutti da parte mia e della mia famiglia.
Valeria Liverani
Grazie al prof. Fontana e al suo staff
In questo reparto ho riscontrato ottima professionalità, assistenza è disponibilità. Desidero ringraziare sentitamente il dott. prof. Maurizio Fontana e tutto il team da lui diretto con competenza.
Grazie Prof. Maurizio Fontana
Un grazie al Prof. Maurizio Fontana ed al suo staff, nonchè agli anestesisti che lo hanno supportato nel difficilissimo e lungo intervento.
Oggi, a distanza di due anni, ho trovato questo sito e voglio testimoniare la mia riconoscenza, confermando l'ottima riuscita dell'intervento.
Altri contenuti interessanti su QSalute