Ortopedia Ospedale Dolo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento al Dr. Morace
Ringrazio sentitamente il Dr. Giovanni Battista Morace, Traumatologo di riferimento dell’ospedale di Dolo, che ha saputo risolvere il problema di mia madre, Bresolin Luigina di 93 anni, la quale aveva fratturato l’omero in modo fortemente scomposto.
Con la sua grande capacità ed esperienza ha potuto fare un vero miracolo nelle ossa fragili come buccia d’uovo su cui ha operato.
Ha rimesso in asse le parti utilizzando un chiodo e questo permetterà alla paziente di utilizzare nuovamente il braccio destro.
La durata dell’anestesia è stata di soli 30 minuti e per questo mamma ha avuto un risveglio dall’anestesia senza problemi.
Lo ringrazio inoltre per la grande disponibilità, e la cortesia con cui si approccia con i parenti spiegando con chiarezza la situazione, quanto è consigliato e ad operazione avvenuta com’è andato l’intervento.
È una persona da ammirare per l’amore con cui svolge il proprio lavoro e per le forti responsabilità che è in grado di prendersi.
Inoltre, non è trascurabile l’ambiente cordiale e collaborativo che si respira quando è presente in reparto con lo staff.
Tengo inoltre a ringraziare tutto il personale del reparto di ortopedia che ha saputo svolgere il proprio lavoro facendo in modo che mia madre eseguisse ciò che era necessario anche se inizialmente non era disposta a farlo.
Grazie ancora a tutti, un eccellente esempio di buona sanità.
La figlia Taffelli Luisa.
Riduzione lussazione gomito
Ringrazio tutto lo staff di ortopedia del servizio radiologia per la competenza e la professionalità.
Forza medici e paramedici
Sempre, ma soprattutto in questo momento, sono vicina al personale medico e paramedico!
Forza dottor Andrea Dei Rossi! Ce la farai come sempre... Numero 1 (ferie ritirate a tutti i medici).
Forza Veneto, forza Abruzzo, Forza Italia! Combattiamo il coranavirus.
Interventi:
Allungamento tendineo bilaterale.
Artrodesi sottoastragalica bilaterale.
Alluce valgo con endelog.
Dott. Dei Rossi numero uno
Vengo qui dall'Abruzzo da anni per controlli ed interventi a causa di diplegia spastica. Sto molto bene grazie a diversi interventi eseguiti dal dott. Andrea Dei Rossi (e precedentemente dal dott. Majoni).
Avete grandi medici in Veneto e mi auguro che l'ospedale di Dolo continui ad esistere e che i dottori non siano costretti a licenziarsi o altro a causa di sbagliate scelte politiche.
Dei Rossi numero uno.
INTERVENTO AI POLSI
Dal primo momento che mia mamma ha messo piede in Pronto soccorso, fino alla dimissione, é stata trattata con cura e la dovuta attenzione.
Rientrata da un viaggio con due polsi fratturati, è stata da subito messa in sicurezza e poi operata.
Ringrazio pubblicamente il Dott. Paolo Esopi e, nello specifico, la Dott.ssa Pini e l'intera troupe dell'ortopedia del 4° piano di Dolo.
Grazie dott.ssa Pini
Sono arrivata dall' estero dalle mie ferie con una sospetta frattura, e il mio medico di base mi ha mandato con una urgenza a questo servizio, ove ho trovato gentilezza, umanità e soprattutto professionalità e hanno eseguito gli accertamenti necessari per confermare la diagnosi. Ringrazio la dott.ssa Pini per tutto quello che ha fatto, e anche l'infermiere che mi han trattato in modo eccellente. Devo dire che anche dalla accettazione della ortopedia al personale della TAC, sono stati tutti molto gentili.
Di solito scriviamo una recensione quando le cose vanno male, ma ho sentito il bisogno di commentare questa situazione che mi ha dato tanto conforto.
RINGRAZIAMENTO DR. ESOPI PAOLO
Nel giugno 2018 sono stato operato di protesi all'anca dal primario di Ortopedia dell'ospedale di Dolo (VE), dr. Paolo Esopi, al quale va il mio più sentito ringraziamento per la sua eccellente professionalità, disponibilità a chiarire tutti i miei dubbi. umanità.
Ringrazio anche il suo staff di medici, infermieri ed operatori molto preparati, disponibili e gentili, portandomi ad un celere recupero dell'attività motoria.
Avendo poi fatto riabilitazione presso l'ospedale di Dolo, devo complimentarmi anche con tutta l'equipe del reparto.
Devo dire che quando un reparto è così ben organizzato e preparato, dobbiamo essere orgogliosi della sanità locale e ringraziare chi dirige, coordina e lavora con molto impegno e dedizione.
Grazie ancora Dr. ESOPI.
Intervento di stabilizzazione vertebrale
Dopo aver appurato con il dottor Andrea Bettiolo l'inefficacia delle terapie alternative, abbiamo considerato la necessità di un intervento di artrodesi alla colonna. Malgrado la giovane età, restava per me l'unica speranza per il superamento di una malattia altamente invalidante. Il dottor Bettiolo in questo è molto preparato e sa come aiutare il paziente a livello psicologico. Un grazie dal cuore.
Pronto soccorso ortopedico traumatologico
Ringrazio di cuore chi ieri ha seguito mio figlio Bernardi Samuel per un trauma al ginocchio. Servizio molto efficiente e personale di una gentilezza unica, incredibile al giorno d'oggi..
Grazie a tutto lo staff.
Correzione di alluce valgo con Endolog
Ancora una volta dall'Abruzzo vengo a Dolo per il dottor Dei Rossi e non ci sono parole per ringraziare..
Un signor medico da ringraziare, sponsorizzare e portare sempre in alto.
Un mix di competenza, professionalità e passione.
Ho operato bilateralmente l'alluce valgo con tecnica Endolog. Lavoro ottimo! Ma ne ero certa.
Ringrazio anche le/gli infermiere/i e i gessisti.
Magari noi in Abruzzo avessimo persone del genere!
Grazie
Ho 20 anni e la mia patologia è la diparesi spastica lieve. Sono stata curata da un grande medico, il dottor Majoni, che mi ha allungato i tendini a sei anni, a tredici raddrizzato il piede destro e a 17 il dottor Dei Rossi con la super visione del grande Majoni, ha raddrizzato anche l'altro. Ho una camminata normale, anche se a lunghi tratti sbando perché la diparesi dipende dal cervello e, come dice Majoni, non si raggiunge mai un 100x100.. Ma io sono al 97, non posso fare di più. Grazie al dio Majoni e al dottor Dei Rossi.
UN GRANDE RINGRAZIAMENTO ALL'ORTOPEDIA DI DOLO
Siamo soliti a prendere l’iniziativa per scrivere reclami negativi in merito a disservizi o mancanze del personale sanitario. NON QUESTA VOLTA.
Mi chiamo Maria Antonia e a fine marzo 2015 ho subìto un importante e delicato intervento alla colonna vertebrale.
Tutto ebbe inizio nel 2014 quando mi venne diagnosticato un grave problema alla schiena che mi avrebbe lentamente condotta all’infermità.
Consigliata dal mio medico curante, Dott. Alessandro Pasqualetto, presi appuntamento con il Dott. Andrea Bettiolo, Medico Chirurgo Specialista in Ortopedia e Traumatologia, Dirigente Medico presso l’Unità Operativa Complesso A.S.L. n. 13 di Dolo/Mirano
L’incontro fu subito positivo: il Dott. Andrea Bettiolo si dimostrò oltre che una persona con una preparazione di alto livello, anche un medico con una sensibilità e un’umanità fuori dal comune.
Il dialogo semplice e rilassato, la sua gentilezza, la sua scrupolosa pazienza e la professionalità fecero il resto, portandomi alla decisione finale di sottopormi all’operazione che riuscì perfettamente.
Nello stesso ospedale iniziai la riabilitazione, trovando bravissimi e responsabili professionisti.
Ancora un grazie a Lei dott. Andrea Bettiolo con l’augurio che la sua Eccellenza possa continuare ad essere utile a chi ne avrà bisogno.
Un saluto,
Maria Antonia Malnati SPINEA (VE)
Un grande ringraziamento all'ortopedia di Dolo
Siamo soliti a prendere l’iniziativa per scrivere reclami negativi in merito a disservizi o mancanze del personale sanitario. NON QUESTA VOLTA.
Mi chiamo Maria Antonia e a fine marzo 2015 ho subìto un importante e delicato intervento alla colonna vertebrale.
Tutto ebbe inizio nel 2014, quando mi venne diagnosticato un grave problema alla schiena che mi avrebbe lentamente condotta all’infermità.
Consigliata dal mio medico curante, Dott. Alessandro Pasqualetto, presi appuntamento con il Dott. Andrea Bettiolo, medico chirurgo specialista in Ortopedia e Traumatologia e dirigente medico presso l’Unità Operativa Complesso A.S.L. n. 13 di Dolo/Mirano.
L’incontro fu subito positivo: il Dott. Andrea Bettiolo si dimostrò oltre che una persona con una preparazione di alto livello, anche un medico con una sensibilità e un’umanità fuori dal comune.
Il dialogo semplice e rilassato, la sua gentilezza, la sua scrupolosa pazienza e la professionalità fecero il resto, portandomi alla decisione finale di sottopormi all’operazione che riuscì perfettamente.
Nello stesso ospedale iniziai la riabilitazione: e anche per quanto riguarda questo capitolo vi posso assicurare di essermi imbattuta in bravissimi e responsabili professionisti.
Intendo rivolgere i miei più sentiti ringraziamenti al Direttore Dott. Paolo Esopi, al Dott. Andrea Bettiolo e alla sua equipe anche per la costante dedizione in ogni fase post operatoria, un grazie al mio medico curante Dott. Alessandro Pasqualetto che mi ha saputo indirizzare.
Grazie ai fisioterapisti dell’ospedale di Dolo che mi hanno rimessa in piedi rendendomi nuovamente autonoma, (lavoro che sto continuando con altre encomiabili fisioterapiste al CENTRO EQUILIBERO di Spinea).
Ora sto bene e sono felice di aver incontrato le persone giuste.
Ancora un grazie a Lei dott. Andrea Bettiolo con l’augurio che la sua Eccellenza possa continuare ad essere utile a chi ne avrà bisogno.
Un saluto,
Maria Antonia Malnati SPINEA
SPONDILOLISTESI DEGENERATIVA L4- L5.
Ringraziamenti al Dott. Gallimberti Ortopedia Dolo
Desidero ringraziare pubblicamente il Dott. Gallimberti perchè, in un momento molto critico per la mia mamma ultranovantenne, si è reso disponibile a venire a casa a visitarla dopo aver affrontato una lunga giornata di lavoro al pronto soccorso di Mirano. La sua grande disponibilità e competenza mi hanno rincuorato e predisposto ad affrontare con serenità i giorni difficili di assistenza alla mamma, ormai allettata. E desidero sottolineare che non ha voluto neppure essere pagato per la sua visita domiciliare. Grazie ancora di cuore Dott. Gallimberti! Gli angeli esistono davvero!
Altri contenuti interessanti su QSalute