Ortopedia Ospedale Di Liegro Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ottima esperienza, bella sorpresa
Non conoscevo questa struttura dove opera il mio ortopedico Dott. Massimo Leonardi. Sono rimasta molto sorpresa per tutto (accoglienza, pulizia, attenzione).
Bravi tutti, grazie.
Eccellente
Sono stata sottoposta ad artroscopia del menisco e a cura con le cellule mesenchimali per curare la cartilagine del ginocchio.
Personale molto gentile e competente, in particolar modo le infermiere del day hospital, veramente carine ed efficienti.
REPARTO ORTOPEDIA: ESEMPIO DI ECCELLENZA
Dopo anni trascorsi a girare in strutture e da medici specializzati in ortopedia, e dopo diversi interventi effettuati su mia madre, tra cui protesi di ginocchio ed intervento alle vertebre (tutti eseguiti in strutture diverse), abbiamo finalmente trovato nel policlinico di Liegro di Via Badoer a Roma, una struttura di eccellenza medica specialistica. Un ringraziamento particolare al dott. Massimo Leonardi, ortopedico di grande professionalità e competenza, e alla caposala Manuela per la grande umanità e per l'organizzazione del reparto. Un esempio da seguire e che diventa sempre più raro trovare oggi.
Grazie di cuore!
Grazie al chirurgo ortopedico dr. Fichera
Vorrei fare i complimenti al dottor Alessandro Fichera per la sua bravura e disponibilità e l'ottima preparazione.
Protesi ginocchia
Partiamo dal responsabile Dott. Angelo Moro: grazie per l'ospitalità e la professionalità dei suoi collaboratori.
Un infinito grazie al Prof. Sandro Rossetti, chirurgo ortopedico, e alla dott.ssa Francesca Rossetti: grazie di cuore a voi che mi avete brillantemente operato alle ginocchia sostituendole con protesi e alla vostra equipe, sono entrato sereno ma malconcio e sono uscito come nuovo.
Due ginocchia in 28 giorni non sono uno scherzo, potrò tornare a fare ciò che amavo (tranquillo prof., niente calcio e tennis da fondo campo), grazie!
Grazie al reparto chirurgia, a Guido, Sarà, Gloria, Giorgia, Gabriele.
Grazie al reparto riabilitazione e grazie anche a Cristina della pre ospedalizzazione, sempre gentilissima e disponibile.
P.S: il cibo può essere migliorato!
Esperienza positiva
I miei ringraziamenti vanno a tutto il personale, ma in particolare al Dott. Alessandro Fichera, grande ortopedico per senso di responsabilità e interesse verso il paziente.
Reparto ortopedico ottimo
La signora Monica della reception lato ambulatori è sempre disponibile, gentile e capace.
I medici sono disponibili e competenti, mettono il paziente al primo posto comprendendo le paure del paziente stesso.
Il ginocchio è stato trattato con cellule staminali.
Infiltrazioni ecoguidate invece per i problemi all'anca.
Equipe di ortopedia veramente eccellente.
Revisione protesi d'anca
Operato di protesi d'anca in un'altra struttura nel luglio del 2020, ho iniziato dopo poco tempo ad avvertire dolori sempre più forti. Tutti gli specialisti da me consultati, per un intero anno non hanno compreso la natura del problema.
Finalmente sono approdato nel policlinico Luigi Di Liegro, dove il dr. Fichera ha individuato immediatamente l'origine del dolore. Il 6 dicembre 2021 il dott. Carlo De Biase ed il dott. Alessandro Fichera mi hanno operato, risolvendo brillantemente il problema.
Un grazie di cuore: al dr. Fichera per la sua competenza e umanità; ai fisioterapisti per la professionalità e cortesia; agli infermieri e o.s.s. per la grande disponibilità e gentilezza.
Unica nota negativa il cibo, assieme alla totale assenza di flessibilità nell'orario di consegna del vestiario per i pazienti.
Alluce varo - dott. De Stefanis
Sono stato operato il 17/10/2018 dal dott. Paolo De Stefanis che ero praticamente zoppo da 5 anni e dolorante a causa di questa insolita, vistosa malformazione.
Lui mi ha fatto ricamminare!
Bravo lui e il suo staff!
Grazie all'ortopedia
Un sentito ringraziamento al prof. Attilio Rota ed al Dott. Pierpaolo Rota per l'eccellente intervento churgico effettuato nel mese di febbraio su mio padre di anni 85. Si é trattato di una protesi del ginocchio.
Mio padre ormai cammina perfettamente e sale le scale senza problemi.
Grazie ancora di tutto!
Operazione in day hospital.
Un ringraziamento particolare al dottor PierPaolo Rota ed a tutto il suo staff.
In un'altra struttura avevo fatto lo stesso intervento e non mi ero trovata bene.
Cortesia, professionalità ed educazione.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute