Ortopedia Ospedale Desenzano del Garda
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Operazione superflua e sbagliata
Il dr. Uggeri mi operò nel maggio del 2014 al piede destro e, anziché limitarsi ad asportare un neuroma di Morton, insistette per "rifarmi" il piede che secondo lui aveva assunto una conformazione sbagliata, assicurandomi più volte un decorso post-operatorio di soli due mesi dopo i quali avrei potuto ricominciare ad allenarmi e portare i miei adorati tacchi alti.
Ebbene, dopo 6 mesi di assicurazioni sue che l'operazione era perfettamente riuscita, e ben 18 mesi di dolori, impossibilità a fare sport o anche solo lunghe passeggiate, terapie varie, riabilitazione ecc. ecc., devo farmi rioperare, chiaramente presso un'altra struttura. Da notare che mi rioperano allo stesso piede per riportarlo com'era prima (in parole povere...).
Pulizia scarsa, personale amministrativo scortese e indisponente (a parte l'ufficio all'ingresso dell'ospedale).
Infermieri e caposala gentili e disponibili, unica nota positiva.
Operazione molto sfortunata
Il sottoscritto di sfortuna non vorrebbe proprio parlare, perlomeno in questo caso a mio modo di vedere le cose, perchè per me dipende semplicemente da chi mi ha operato, visto che a due anni dall'intervento non solo ho più dolori di prima, ma mi ritrovo con una gamba più lunga di 2 centimetri, con effetti collaterali quali mal di schiena e sbilanciamento del bacino.. Tutto questo perchè? Ditemelo voi dottori!
Grazie da uno, nessuno, centomila.
Altri contenuti interessanti su QSalute