Ortopedia Ospedale Corato
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pronto soccorso ortopedico
In merito al personale infermieristico ed ausiliario nulla da eccepire, ma il primario Ruggieri che verbalmente rimprovera il paziente con dolori lancinanti causati da protrusione erniaria discale, colpevole a suo avviso di essersi recata in pronto soccorso per indagare la causa del dolore e lenirlo, non costituisce certamente fiore all'occhiello per il nostro servizio sanitario.
...E POI CHIUDONO I REPARTI!
Dopo consulenza ortopedica tramite pronto soccorso, segue ricovero il giorno successivo per frattura scomposta del polso. Nel reparto, personale "freddo" e... addormentato: c'è stata un'attesa di 2 ore per staccare tubicino della flebo ultimata! E poi ancora attesa per conoscere parere dell'ortopedico sulla lettura della Rx, cui sarebbe seguita dimissione se non ci fossero state complicazioni. Ma dopo 6 ore nessuna comunicazione! E' poi un reato fare domande al primario? Persona scorbutico e maleducato. Mi chiedo: ma nella professionalità di un medico la capacità relazionale è contemplata?
Intervento alluce valgo
Dopo 4 mesi dall'intervento mia moglie zoppica vistosamente, e oltretutto il piede si gonfia molto. L'intervento è stato eseguito in artroscopia il 07/04/2016.
GRAZIE!!!
Voglio testimoniare la mia riconoscenza nei riguardi di tutti gli operatori del reparto ortopedia dell'ospedale di Corato. In particolare ringrazio il dott. Ruggiero e il dott. Camerino per l'ineccepibile accuratezza nella presa in carico del mio delicato caso clinico. Ringrazio, inoltre, il dott. Cagnetta, il dott. Di Rienzo, la dott.ssa Lorusso (medico anestesista), la caposala Isa Gallo e tutto il personale infermieristico per la professionalità e la cortesia dimostrate.
Lussazione spalla
Sono stata trasportata in ambulanza nel reparto dopo una brutta caduta. Sono stata trattata con rispetto ma determinazione. Ringrazio il dott. Di Rienzo che ha risolto con rassicurante determinazione il caso, gli infermieri che con umana comprensione mi hanno sostenuta e l'ausiliare, gentile e premuroso che mi ha accompagnata. L'unica nota dolente è il percorso interno non dedicato: passare dalla reception in certe condizioni non è accettabile.
Un vero lavoro di equipe. Grazie.
Non lo consiglio
Il personale infermieristico ed ausiliario è a dir poco ineducato, irrispettoso, scorbutico ed assolutamente privo di umanità.
Soprattutto i pazienti anziani vengono rimproverati in malo modo da chiunque operi nel reparto. Non mi sentirei di consigliare la struttura.
Altri contenuti interessanti su QSalute