Ortopedia Ospedale Copertino
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Bravi tutti
Qui al sud, spesso, non siamo abituati alla professionalità dei medici e degli infermieri
Operata per tunnel carpale, mi sono sentita coccolata e curata.
Un plauso a l'infermiere Claudio, persona disponibile e gentile. Complimenti al personale di sala, che mi è stato sempre affianco. La patologia non è una cosa grave, ma non sentirsi abbandonati è molto bello.
10 minuti ed è tutto finito, ma è stato il contorno a rendermi davvero soddisfatta.
Un grosso grazie al dottore Salvatore Prete e al dottore Paride Tarantino. COMPLIMENTI.
Ottimo reparto, ma
Sono stato operato nel reparto di ortopedia dell'ospedale di Copertino alcuni giorni fa.
Ottimo reparto, dalla professionalità alla assistenza, dall'umanità e alla pulizia. Davvero nulla da dire, ho trovato davvero tutti molto bravi, competenti e disponibili.
L'unico inconveniente, il tanto ormai famoso certificato digitale che viene direttamente mandato all'Inps, di cui nonostante la mia insistenza non sapevano nemmeno l'esistenza (legge dal 2012), e che obbliga direttamente la struttura di ricovero ad effettuarlo ed inviarlo telematicamente all'Inps. Brutto inconveniente direi, perché il lavoratore dipendente o pubblico o privato che sia, rischia il pagamento delle spettanze dell'inps.
Spero risolvano il problema.
Trattamento di osteosintesi
Un ringraziamento al personale del reparto ortopedia e traumatologia dell'Ospedale di Copertino (Lecce) per la professionalità dimostrata, in particolare per le doti umane nelle persone del Dott. Marcello Mazzotta e il suo primario Dott. Leo, durante il periodo di degenza di mio figlio Cristiano e post degenza.
Trattamento di osteosintesi con chiodo tibiale endo midollare bloccato (Expert).
Altri contenuti interessanti su QSalute