Ortopedia Ospedale Civita Castellana
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento al ginocchio
L'equipe chirurgica è il massimo.
Dopo l'intervento sarai invece trattata a seconda dei turni.. Una persona operata è logico che chiami perché ha bisogno e non per divertimento. I fisioterapisti sono angeli, ma alcuni infermieri dovrebbero cambiare lavoro, questo secondo me è un lavoro che va svolto con amore e comprensione verso il prossimo.
Della pulizia è meglio non parlarne: letti e comodini andrebbero puliti e disinfettati tutti i giorni, invece dicono che lo fanno quando la persona viene dimessa (cosa che mi fa pensare..).
Intervento da parte del Dott. Antonio Remo Zezza
Sono Maria Antonietta De Rossi, il 14 dicembre sono stata operata per frattura trimalleolare destra dal dott. Antonio Remo Zezza e desidero segnalare la professionalità e l’umanità con cui mi ha seguita e mi sta ancora seguendo, nonostante le difficili condizioni che attraversano gli ospedali in questo momento.
Ricovero per protesi d'anca
Il dottor Antonio Zezza, oltre alla sua incredibile professionalità e competenza in ambito ortopedico, ha anche anche saputo aiutarmi molto nel lato emotivo.
Complimenti
Bravissimi medici.
Frattura del malleolo, operato dal Dott. Fabrizio Massai e dopo appena un mese cammino quasi normalmente. Non ci avrei creduto.
Complimenti.
Intervento alluce valgo
Sono stata operata dal dottor Mariantoni per alluce valgo con tecnica percutanea ad entrambi i piedi: prima a luglio, poi ora il 10/12/2018.
Sono rimasta totalmente soddisfatta per l'esito dell'intervento e per tutte le fasi pre e post operatorie, staff compreso.
Ringraziamenti al reparto chirurgia ortopedica
Sono stata operata di protesi all'anca nello scorso mese di luglio.
Voglio ringraziare tutto il reparto di chirurgia ortopedica dell'ospedale di Civita Castellana e il particolare il dott. Massai per la competenza e la serenità che dà ai pazienti. Sto ancora in fisioterapia, ma spero che i progressi siamo buoni e brevi. Quello però dipende da me. Grazie e tutti.
Pessima esperienza
Dopo che il dott. Antonio Occhionero mi ha operato, sto da sei mesi senza poter usare una mano; ha dichiarato ad ogni visita valutazioni non corrispondenti alla realtà, così mi sono dovuto rioperare ad una clinica specializzata ad Arezzo.
Intervento protesi totale di ginocchio
Personale infermieristico competente e disponibile. Chirurghi eccezionali. Non serve dire altro.
Congratulazioni Dott. Zezza
Avevo dolori lancinanti alla schiena, zona lombosacrale. Altri dottori mi avevano consigliato altri metodi per far passare l'infiammazione, tipo: borsa dell'acqua calda, punture di cortisone, operarmi, mettere i plantari e fare fisioterapia!! spillandomi cifre assurde! Sono andata dal dottor Zezza, mi ha rimesso in asse tutta la schiena e collo, solo con le mani! Mi ha fatto scrocchiare tutte le vertebre!! Non ho più dolori!!! È stato bravissimo!!
Ortopedia
Sono stato operato per frattura multipla tibia e piatto tibiale dal dott. Zezza e dal dott. Occhionero, il primo impeccabile, il secondo molto, ma molto paziente e cortese; un po' burbero il dott. Massai, ma non posso certo lamentarmi: tutti sono stati molto professionali.
Il personale paramedico non eccelle, in modo particolare le italiane; il personale delle pulizie è bravissime (una in particolare era estremamente gentile con tutti i pazienti); bravissime anche le fisioterapiste.
Grazie ancora a tutti, Giancarlo Bonzi.
Voglio congratularmi con voi
Operatomi il giorno 24 giugno u.s. (protesi al ginocchio destro), il presente grazie va al dr. Zezza Remo e a tutto il suo staff, perchè attualmente posso ricamminare senza problemi. Inoltre il mio ringraziamento è esteso a tutto il personale dell'Ospedale, che mi ha seguito durante la mia degenza con pazienza e professionalità.
Grazie Ospedale Andosilla!
Critiche
I dottori del reparto sono molto efficienti, bravi medici, soprattutto il dottor Occhionero.
Ma commenti sul resto del personale del reparto ortopedia di Civita Castellana? Non ci sono parole..: il personale infermieristico è assolutamente non efficiente.
Altri contenuti interessanti su QSalute