Ortopedia Ospedale Camposampiero

 
4.0 (10)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

10 recensioni

 
(6)
 
(1)
 
(1)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.0
 
3.4  (10)
 
3.8  (10)
 
4.7  (10)
 
4.0  (10)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Infiltrazione menisco

Premetto che per una frattura al malleolo ho dovuto sottopormi a diverse terapie di infiltrazioni, e che non ho mai avuto problemi in tal senso, anzi, ne ho tratto solo beneficio. Ma non quest'ultima volta, quando su consiglio del dottor Facchinelli mi è stato prescritto un nuovo ciclo di 3 infiltrazioni di acido ialuronico che avrebbero, se non del tutto, almeno in parte risolto il mio problema. Ho fatto il primo ciclo e devo dire che mi sono trovata più che bene, anche perché i medici non mi hanno fatto praticamente quasi sentire la puntura dell'ago. Purtroppo non posso dire la stessa cosa per il secondo ciclo, dove ho trovato per ben 2 volte la Dott.ssa Mogollo, che mi ha causato tanto dolore da non essere in grado di appoggiare il piede; e questo per ben due volte e tutt'ora purtroppo, dopo parecchi giorni dalla fine della terapia, ho ancora forti dolori. Vista la mia esperienza personale, ho deciso di scrivere questa recensione esprimendo il mio giudizio assolutamente negativo sulla dottoressa.

Patologia trattata
Infiltrazione menisco.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Esperienza negativa

La paziente, donna anziana, presso questo reparto ha subìto tre operazioni all'anca/femore in un mese, con due cambi della coppa o testa (?) della protesi, in quanto il diametro non era idoneo rispetto al "letto" d'appoggio (si suppone, perché ancora non è chiaro).
Un disastro praticamente.. In base alla mia esperienza, ho trovato più rassicurante il reparto di Cittadella.

Patologia trattata
Frattura femore; nuova protesi anca.
Esito della cura
Nessuna guarigione
2 risultati - visualizzati 1 - 2