Ortopedia Ospedale Busto Arsizio
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Frattura trimalleolare scomposta caviglia sx
A seguito di una caduta accidentale mi sono rotta la caviglia sx, frattura trimalleolare scomposta. Sono stata visitata al Pronto Soccorso e poi operata dal dott. Bergamini che sarà sempre il mio benefattore, ha fatto un bel intervento chirurgico, ho dentro due placche e un bel po' di viti. Non ho avuto complicanze e neanche particolari dolori. Ora sono passati due mesi e mezzo dall'intervento e ho iniziato a fare i primi passi senza la stampella. Ringrazio anche il dott. Mazzucco che mi ha visitata successivamente e la dott.ssa Cecilia, nonché al personale della sala operatoria: tutti competenti e attenti. Sono stata ricoverata due settimane e senza esagerare, mi sono sentita coccolata da tutti, personale infermieristico e gli operatori OSS, sempre gentili e presenti. È bello e rassicurante vedere personale così negli ospedali. Complimenti a tutto il reparto,
Intervento femore
Complimenti al reparto di ortopedia di Busto Arsizio.
Mia mamma Antonia di 92 anni è stata ricoverata con frattura al femore. Personale molto professionale dai Dottori agli Infermieri, grazie mille.
Diagnosi non posta
Ho perso 1 mese da quando il dottore mi ha visitato, avvisandolo subito durante la visita della mia sensazione che avevo a riguardo. Non ha voluto approfondire il problema prescrivendomi solo giorni di riposo e Voltaren, quando avrei dovuto approfondire fino ad arrivare alla Risonanza Magnetica, che ha confermato il tutto: lesione del collaterale mediale. Assieme al suo collega/assistente mi sono ritrovato anche nella situazione di essere deriso perchè secondo il suo parere non avevo le competenze per diagnosticare un problema al mio corpo.
Ringraziamento
Desidero ringraziare tutto lo staff della sala operatoria, la chirurga dr.ssa Cecilia Pasquale che ha rimesso insieme il mio radio. Ringrazio anche tutto il personale infermieristico, efficientissimo notte e giorno, e l'eccezionale Dott. Confalonieri che mi ha dimesso con tutte le minuziose informazioni per la mia convalescenza. Ottimo reparto, naturalmente per la grande professionalità unita ad adeguata umanità di tutto il personale, senza eccezione alcuna. GRAZIE A TUTTI.
Grazie all'Ortopedia di Busto Arsizio
Disponibilità e gentilezza di tutto il personale, dalle magnifiche OSS agli infermieri/e ed alla dottoressa Rossi Manuela.
Mia mamma Renata l'hanno posso dire viziata come una bambina. Difficile trovare un altro ambiente così.
Complimenti, continuate così, sapete fare la differenza!
Ottimo chirurgo, SUPER!
Il chirurgo che mi ha operata è riuscito a trovare subito e togliermi una scheggia di vetro dal dito in pochi secondi dal taglio col bisturi. È stato meraviglioso, un grande professionista! Purtroppo non so il suo nome, non sono riuscita a chiederglielo, ma è davvero speciale!
Paziente soddisfatto
Davvero ottimo il dott. Davide Bazzoni.
Dopo gli interventi chirurgici da lui eseguiti e cicli di fisioterapia, le cose stanno andando bene.
Paziente da PS
Venerdì sera 28 ottobre sono stata costretta a presentarmi al pronto soccorso per una emergenza, una brutta caduta con piede molto addolorante, che non riuscivo ad appoggiare a terra. Ho notato una buona efficienza! I miei complimenti per chi era in servizio al PS e in particolare all'ortopedico che mi ha seguita, il Dott. Bergamini Paolo, PRATICO e molto professionale.
Grazie!
Ottimo reparto
Sinceri ringraziamenti a tutto il personale, nessuno escluso.
Condroplastica a radiofrequenze senza esiti
Sono stata operata con una condroplastica alla rotula; rotula che scorreva (e scorre male). La zona operata dopo l'operazione è peggiorata moltissimo sia a livello di dolore che di imaging. Maledico il giorno in cui mi sono fatta toccare qui, sconsigliato (almeno il medico che ha seguito me).
Intervento per frattura del polso
Ho subìto un'intervento al polso, che mi sono fratturata cadendo, con posizionamento di una placca.
Ottimo reparto, tutti molto competenti, gentili e disponibili.
Eccellente
Causa caduta dagli sci con conseguente frattura scomposta della gamba, sono stato trattato dal Dott. Aldo Mazzucco. Risultato semplicemente perfetto.
Doppio intervento all'alluce
Primo intervento all'alluce sinistro di sostituzione della cartilagine.
Secondo intervento di sostituzione di cartilagine difettosa (frantumata).
Attualmente le mie condizioni non sono per niente migliorate, anzi..
Grisoli il TOP!
Un grazie per l'assistenza e un grazie particolare alla dott.ssa Grisoli Alessandra per la sua grande professionalità e umanità... è davvero il TOP!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute