Ortopedia Ospedale Bufalini
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Elogi
Un merito al primario dottor Mauro Monesi per la capacità professionale e per la modestia comportamentale,
simbolo certamente di intelligenza.
Ariano, grazie di tutto!
Un grazie a tutto lo staff: l'unico neo di Ortopedia, da non ricoverata, sono i tempi troppo lunghi per le RSM. Un sentito ringraziamento al dottor Ariano Ahdieh, che non solo mi ha rimessa in sesto, ma mi ha stupito per l'innata simpatia e l'ottimismo. Sono entrata in sala operatoria (prima dell'anestesia) ridendo alle sue battute, scegliendo fra le sue mascherine quella più buffa e chiacchierando durante l'intervento. Anche nel post-operatorio e in altre occasioni ho avuto modo di apprezzare la sua bonomia, che mi ha davvero aiutato.
Operazione al gomito
Ringrazio vivamente tutto il personale di Ortopedia per avermi accudito in 7 giorni di ricovero, in particolare ringrazio il dott. Landi il quale, oltre ad aver eseguito un intervento complesso al gomito, mi ha rassicurato, spiegandomi nei minimi particolari l'intervento chirurgico. Grazie di cuore.
Intervento piatto tibiale
Sono stato operato presso questo ospedale per la frattura del piatto tibiale, risolta con grande successo per la perizia con cui è stato organizzato, eseguito ed assistito, l'intervento di applicazione degli elementi di sintesi. La riabilitazione e' stata molto difficile ma, a causa della estrema precisione con cui è stato effettuato l'intervento da parte del dott. Gagliardi, a distanza di 6 anni devo dire che la mia gamba sta benissimo, anche in presenza del supporto applicato. Davvero bravi e grazie per il supporto in ogni occasione.
Altri contenuti interessanti su QSalute