Ortopedia Ospedale Brindisi
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Incidente domestico
Sono stato ricoverato dal 7 agosto al 9 agosto nel reparto di rianimazione e posso dire che il personale medico si è preso cura di me con il massimo della professionalità e dell'umanità. Riferisco lo stesso parere del reparto di ortopedia in cui ho proseguito la degenza per due settimane. Ringrazio con tutto il cuore i medici, gli infermieri, gli oss. In particolare modo sono grato al dottor Ferrara e al dottor Lillo (e ai due chirurghi plastici di cui non conosco il nome) per avermi salvato la vita. Antonio Andriola
Ottima esperienza
A Luglio dello scorso mia madre 82enne si frattura il femore in seguito ad una caduta mentre era in vacanza nel Salento. Ricoverata presso l'Ospedale di Gallipoli, abbiamo da subito cercato noi familiari di avvicinarla a Brindisi, dove abitiamo e dove avevamo già avuto esperienze nel reparto di Ortopedia.
Trasferita a Brindisi presso il reparto di Ortopedia, veniva operata dopo 5 giorni dal dott. Gianfranco Corina, che interveniva con un chiodo intramidollare.
Dimessa dopo 7 giorni dall'intervento, mia madre riprendeva a camminare dopo 2 mesi.
Soddisfatto al 70%
Infermieri all'altezza della situazione, ausiliari presuntuosi. Medici il 50% serio e disponibile, l'altro 50% molto frivoli nel rapporto con i pazienti. Tutti quanti però responsabili del proprio lavoro.
Altri contenuti interessanti su QSalute