Ortopedia Ospedale Branca di Gubbio
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Operazione per frattura multipla perone e tibia
Personale gentile, umano e preparato. Sempre disponibili tutti per qualsiasi richiesta.
Ospedale pulito e luminoso.
Ottima esperienza per operazione ortopedica.
Professionalità e disponibilità di dottori e chirurghi.
Ringraziamento pubblico
Dopo settimane di sofferenza, il Dott. Ricchiuto ha centrato diagnosi e terapia dandomi ottimi consigli, accogliendomi con molta cortesia insieme al Suo collaboratore e fornendomi indicazioni di comportamento che hanno contribuito a superare il problema.
Riduzione frattura ed osteosintesi
Mia moglie Fiaoni M. Bruna, per una rovinosa caduta che le ha procurato una frattura pluriframmentaria scomposta testa omerale e spiroide scomposta III medio prossimale omero destro, è stata ricoverata presso la struttura complessa di ortopedia e traumatologia del dott. Bruno Gastone, che l'ha sottoposta ad un trattamento chirurgico di riduzione ed osteosintesi con placca, viti e cerchiaggi, con competenza e professionalità sue e di tutta la sua equipe, veramente encomiabili. Un grazie di vero cuore a tutto il personale infermieristico, sempre all'altezza del proprio compito in ogni circostanza per professionalità, ma anche per l'affabilità nel rapporto con il malato, tratto questo certamente mutuato dalla cordialità e dall'atteggiamento sempre sorridente del personale medico, ad iniziare dal primario. A nome mio e di mia moglie ringrazio di vero cuore tutti.
Con grande stima.
Opinione su quanto ho potuto constatare
Quanto di migliore possa esistere è da attribuire al reparto di ortopedia gestito con rigore e competenza. Gentilezza unica con i pazienti, affabilità sia dal personale infermieristico che dal personale medico, primario compreso.
Ringrazio tutti con grande stima per la vostra professionalità.
Cordialmente
Franca Benedetti
Frattura pilone tibiale
Non pensavo che un'esperienza negativa come un brutto incidente stradale potesse lasciare un buon ricordo, in relazione al trattamento avuto in ospedale. Sono stato ricoverato ed operato a Branca, che è un ospedale in campagna vicino Gubbio, in struttura antisismica di nuova costruzione ed ho potuto apprezzare le capacità professionali dell'equipe medico-chirurgica del dott. Bruno Gastone, nonché l'estrema cura ed assistenza avuta da parte del corpo infermieristico e para infermieristico del reparto ortopedico-chirurgico, che hanno dimostrato particolari doti umane finora poche volte riscontrate in altre realtà. Mantengo, con molte persone conosciute in quella occasione, rapporti cordiali malgrado il tempo trascorso.
Altri contenuti interessanti su QSalute