Ortopedia Ospedale Bambini
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Complimenti
Vorrei ringraziare la dott.ssa Paola Volpi e tutto il suo staff per la professionalità e la disponibilità che rivolgono ai loro piccoli pazienti.
Grazie mille.
Piedi da operare
Molto simpatico con i bambini il Dott. Francesco Candusso, bravo e gentile.
Ci ha consigliato plantari e ginnastica per i piedi.
Piedi piatti valghi
Mio figlio camminava male già a 1 anno e mezzo di vita.
Dall'età di 2 anni fino ai 12 ha portato i plantari, ma non hanno risolto il problema.
Un grazie a tutta l'equipe ed al dottor Mirco Tassi, che l'ha seguito negli anni e poi operato.
SENTIRSI IN MANI SICURE
Il prof. Piercarlo Brunelli si è preso cura di mio figlio di 2 anni, OI tipo 1, per una frattura scomposta del femore (era la quarta frattura in quattro mesi, l’unica trattata a Brescia). Tutto lo staff di medici ed infermieri si è dimostrato di grande capacità e sensibilità: verso un bambino così piccolo che ha già avuto tanti traumi e ospedalizzazioni, hanno tutti adottato tantissime accortezze: dall’anestesista al radiologo, passando per ogni singolo infermiere, hanno tutti avuto un approccio non standard ma adattato alla situazione sia clinica che emotiva.
Il prof. Brunelli si spende personalmente per i suoi pazienti con una dedizione encomiabile: da mattina a sera in ospedale, dalla sala operatoria all’ambulatorio... trova tempo e spazio per tutto e tutti ed è una vera macchina da guerra! Spero che il SSN investa sulla struttura per dare continuità e sempre più strumenti al polo di eccellenza messo in piedi da Brunelli.
GRAZIE DI CUORE.
Servizio sanitario pessimo
Sono venuto la sera prima per essere rimandato a stamattina (data l'assenza di un ortopedico) per un dito rotto di un bambino di 5 anni. La mattina ad aspettare dalle ore 9:00 ad ora, 13:45, con un solo ortopedico chiamato in sala operatoria per due urgenze. Io mi domando sull'incompetenza della direzione sanitaria (un medico in più?), qui parliamo di bambini di diverse età che hanno dolore, fratture e quant'altro e hanno bisogno di cure senza aspettare ORE. Parlo per mio figlio, che così piccolo ha delle paure così grandi e venire trattati in tale modo non posso accettarlo.
Ortopedia pediatrica Civili di Brescia
Ho trovato, da paziente, personale accogliente e sempre con il sorriso sulle labbra. In particolare un elogio alle infermiere e alle OSS che hanno sempre avuto nei miei confronti una parola di conforto.
EGREGI
Il mio bimbo è arrivato in pronto soccorso con varie fratture, lo hanno curato come fosse figlio loro, sono stati eccezionali nell'accudire lui e noi. GRAZIE a TUTTI!
Trattamento fratture per figlio con O.I.
Il dottor Piercarlo Brunelli è la colonna portante del reparto, persona di eccezionale valore e umanità.
Intervento con chiodi telescopici.
Grazie!!!
Ringrazio di cuore tutti, a partire dal primario fino a tutti gli inservienti, per il grande lavoro che fanno nell'accudire in ogni senso i bimbi, ma soprattutto i genitori!
Un grande abbraccio.
Epifisiolisi della testa femorale
Ai medici, agli anestesisti, agli infermieri, al personale OSS, al fraticello, alle preziosissime maestre ed a tutti i volontari che dedicano il loro tempo libero per far sorridere bambini e genitori, semplicemente grazie!
Reparto Ortopedia
Nonostante la tv nelle camere non funzionasse e la non felice situazione, il reparto è molto accogliente e il personale gentile.
Tutto bene
Presso il reparto mi sono trovata piuttosto bene, anche se alcune volte chiedevi qualcosa e te la portavano dopo un po' di tempo..
Ma tutto sommato è stato ok!!
Altri contenuti interessanti su QSalute