Ortopedia Ospedale Avellino
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Bravi, veramente bravi
Ringrazio di cuore il dott. Antonio Medici, primario del reparto, e la sua equipe, gli infermieri, gli operatori sanitari e gli altri dipendenti ospedalieri per il modo in cui è stata gestita la mia patologia. In particolare, voglio sottolineare la perfetta esecuzione, da parte del dott. Medici e dei suoi collaboratori, del difficile intervento chirurgico al quale sono stato sottoposto. Esso è stato preceduto da altro intervento, preparatorio, eseguito, con esito egualmente positivo, da un altro chirurgo (di cui purtroppo non ricordo il nome). Voglio anche ricordare l'attenzione scrupolosa e la competenza con cui sono stato seguito nella fase precedente all'operazione e in quella successiva. Un solo rilievo, riguardante la terapia del dolore applicata all'uscita dalla sala operatoria: inizialmente è risultata inefficace in relazione all'invasività dell'operazione chirurgica; debbo però aggiungere che, su mia richiesta, è stata prontamente corretta, con risultati soddisfacenti.
Oggi, dopo lunga riabilitazione, ho recuperato quasi totalmente e non dispero di ritornare alla piena normalità.
Grazie ancora.
Straordinari
Mio figlio Deniys è stato ricoverato per una settimana a novembre 2023 nel reparto ortopedia. Tutto il personale è preparatissimo e gentile. Tutto perfetto.
Siamo molto grati dott. Antonio Medici, persona con grandissima professionalità e umanità.
Straordinari
Altissima professionalità dei medici unita ad una umanità commovente. Reparto gestito in maniera eccezionale, infermieri dolcissimi e gentilississimi, disponibili ad ogni ora del giorno e della notte. Come dimenticare le carezze dell'infermiera biondina con gli occhialini rossi che ha fatto a mio padre quando piangeva dal dolore? Complimenti a tutti!
Competenza e professionalità
Nel mese di maggio 2019 ho subìto un infortunio che ha comportato la rottura improvvisa del tendine di Achille alla gamba sinistra. Sono stata operata il giorno seguente l’infortunio dopo essere stata gessata. La mia personale esperienza è più che positiva presso il reparto di ortopedia del Moscati di Avellino. Sono stata seguita con competenza e professionalità. Ritengo che il mio intervento di ricostruzione sia stato un capolavoro. Ad oggi ho una cicatrice quasi inesistente e il post operatorio è stato lineare senza alcuna complicanza. Il mio recupero e’ andato oltre ogni previsioni, dopo appena tre mesi camminavo ed oggi faccio sport come prima senza alcun problema. Il mio intervento è stato eseguito da un grande professionista, il Dott. Giuseppe Mariano Di Salvatore, medico che, seppur la sua giovane età, brilla per la sua competenza e la sua disponibilità. Non potevo trovare di meglio in sala operatoria. Anche i successivi controlli sono stati svolti con scrupolosità e professionalità. Ritengo che oggi il reparto di ortopedia ad Avellino costituisca un punto di riferimento per la regione Campania.
Perfetto
Mai vista tanta professionalità e umanità. Un grazie particolare al dottor Mariano Di Salvatore.
OTTIMA PROFESSIONALITA' e COMPETENZA
Grandissima professionalità, competenza ed umanità presso la UOC Ortopedia e Traumatologia da parte del Primario Dott. Antonio Medici e dei suoi collaboratori, in particolare modo, del Dott. Mariano Di Salvatore, dell'anestesista e del personale infermieristico.
Protesi anca
Ottimo reparto sotto tutti i punti di vista. Veramente bravi, esempio di buona sanità!
Reparto eccellente
Ringrazio di cuore il Primario il prof. Antonio Medici per la gentilezza, l'umanità e la grande professionalità. Ringrazio tutti i dottori del reparto, il capo sala, tutti gli infermieri, il personale delle pulizie e tutti coloro che lavorano nel reparto.
GRAZIE MILLE PER TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO PER MIO FIGLIO E PER NOI GENITORI.
Competenza e accoglienza
Ho subìto in questo reparto un intervento chirurgico per la frattura del malleolo tibiale.
Ortopedici competenti e scrupolosi.
Anestesista bravissimo.
Personale gentile e accogliente.
Reparto molto valido.
Alta competenza e umanità
Mi è stato diagnosticata una infiammazione ai tendini del piede destro e piattismo sempre al piede destro.
Il medico che mi ha seguito è stato davvero scrupoloso e preciso nella visita e nello spiegare cosa fosse successo e il motivo del dolore.
Molto cortesi medici e infermieri.
Reparto all'avanguardia!!
Buona Sanità
Sono fiero ed orgoglioso di potere parlare di “Buona Sanità” con tanta gratitudine e riconoscenza nei riguardi del Dr. Pasquale Acierno e della sua equipe medica.
Elogio al dott. Zerrillo
Nella mia esperienza ho trovato un buon reparto, solo una nota negativa: i medici dovrebbero imparare che noi pazienti non siamo numeri ma esseri umani, con tutte le nostre storie di vita... A tutti gli addetti del reparto, desidero a tal riguardo segnalare la grande umanita' del dottor Zerrillo, persona sempre disponibile e sempre pronta a confortare chi avesse bisogno di cure; ma, cosa molto più importante, è uno dei pochi a non peccare di venialità.
Altri contenuti interessanti su QSalute