Ortopedia Ospedale Asti
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamenti
Desidero ringraziare il dottor Alessandro Bistolfi e la sua equipe. Altrettanto ringrazio la dottoressa Lombardi, assieme a tutto il personale del reparto di fisioterapia e ortopedia.
Grazie
Sì, grazie, grazie di cuore a tutto il personale del reparto ortopedia del Cardinal Massaia. Mia zia è stata ricoverata il 5 agosto per una caduta dove si era rotta spalla e femore; purtroppo aveva altre mille altre patologie, così si è spenta questa mattina intorno alle 7.00.
Faccio i nomi della dott.ssa Barbero Elisabetta e dell’infermiera Laura Bongiovanni, due splendide professioniste con un’empatia non comune: a voi e tramite voi ringrazio tutti i medici, le infermiere e le Oss. Grazie davvero, siete un reparto pieno di persone speciali.
Non dimenticheremo noi tutti come la mia dolce zietta è stata trattata e la sensibilità con la quale avete trattato noi. La nostra gratitudine parte dal profondo del cuore. Dio vi benedica e vi ricompensi lautamente.
Ringraziamento per l'intervento
Il giorno 8 febbraio 2023 sono stata operata all'anca di protesi totale; volevo ringraziare il dott. Rabino Andrea e tutto lo staff che mi ha assistito in quei giorni.
Intervento riuscito benissimo, grazie ancora di cuore a tutti.
Il Top
Mio marito è stato operato di protesi d'anca il 16 settembre 2020 da prof. Eugenio Graziano e la sua equipe. Intervento, nonostante l'emergenza in atto, andato benissimo! Ringrazio tutto il personale di ortopedia e fisiatria dell'ospedale Cardinal Massaia di Asti. Ieri visita di controllo dal professore e tutto bene: lui molto famigliare e parecchio stanco per l'emergenza in atto, ma noi molto fieri del suo ottimo lavoro! Grazie Prof. Consigliatissimo.
Grazie a tutta equipe di infermieri, dottori e OSS.
Una meravigliosa esperienza
Un particolare e meritato ringraziamento va a tutto il personale del reparto di ortopedia e fisioterapia dell'ospedale CARDINAL MASSAIA DI ASTI che ha dimostrato grande professionalità, gentilezza e umanità nei confronti dei pazienti.
In particolare il Dr. Marco Dapavo e il Dr. Eugenio Graziano, insieme a tutto lo staff del reparto (nessuno escluso), hanno saputo trasformare una degenza in un soggiorno amichevole.
Complimenti e grazie infinite.
Ringraziamento
Prima esperienza in questo reparto, nulla da eccepire, tutto il personale si distingue per un livello di umanita' e professionale molto alto. Tutti i servizi funzionano egregiamente, tra i quali la mensa, di buona qualita'. Ringrazio tutti per le premure e le attenzioni amichevoli che mi avete dedicato. Ve ne sono molto grato.
Tecnica di Ilizarov, tutto ok
Mi sono trovato molto bene con tutti i dottori e infermieri, però il dottor Fernando Sacco rimane il mio idolo perché è sempre stato sincero riguardo a ciò a cui sarei andato incontro. Comunque tutti sono ottimi professionisti.
Ringraziamento
Mio marito, Callegher Renato, è stato operato il 16 gennaio 2014 e gli è stata impiantata una protesi d'anca sinistra dal dottore Ezio Cissello. Desidero ringraziare, oltre al primario, tutto lo staff infermieristico e la fisioterapista Elena Salvadore per la professionalità e la competenza che hanno dimostrato.
Ortopedia dr. Cissello: molto bravi
Sono stato ricoverato il 28-1-13 (camera numero 4, letto numero 8) per intervento di release dell'alare esterno in artroscopia. Operato martedì mattina dal dott. E. Cissello, sono stato poi dimesso il 30-1-13. Volevo ringraziare in primis il dott. Cissello che mi ha operato; poi tutto lo staff della sala operatoria e del reparto ortopedia per la competenza, professionalità e la bravura che hanno dimostrato. Grazie ancora di tutto.
Ortopedia: che bravi! Dr. Cissello e dr. Ricci
Desidero ringraziare tutto lo staff di ortopedia per la competenza, professionalità e simpatia dimostrata, in particolare il dott. Ezio Cissello che mi ha operato e il dott. Mauro Ricci per l'assistenza pre e post operatoria. Attraverso l'apparecchio video ho potuto seguire con soddisfazione istante per istante tutte le fasi dell'operazione. Ancora grazie e bravi!
Altri contenuti interessanti su QSalute