Ortopedia Ospedale Argenta
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento
Sono stata operata in modo eccellente di ricostruzione artroscopica di LCA con tendini autologhi G/ST e di meniscectomia.
Ringrazio i chirurghi ortopedici intervenuti e tutto il personale di sala operatoria per la riuscita del difficile intervento.
Grazie agli infermieri per la loro assidua assistenza.
Operazione in artroscopia
Il dott. Roberto Rossi è persona di un umanità di altri tempi, che mette il paziente al primo posto. Il reparto è composto da infermieri, o.s.s. e dottori competenti e che lavorano con passione e umanità.
Lo consiglio
Sono stato operato nel 2006 dal Dott. Michele Di Scioscio e anche i miei genitori: uno all'anca con protesi nel 2002; l'altro di protesi al ginocchio. Devo dire che il dottore è un ottimo professionista, lo consiglio a chiunque ne abbia bisogno.
Protesi anca - prof. Vasina
Un ringraziamento a tutto lo staff del Prof. Pier Giorgio Vasina per il mio intervento di protesi. Nella mia esperienza ho riscontrato grandissima professionalità, è stata una degenza superlativa. un plauso anche al personale di servizio.
un saluto a tutti e un grazie per ciò che avete fatto e che state facendo.
Riallineamento rotuleo
Ancora in convalescenza per gli esiti di intervento di riallineamento rotuleo, tengo molto a segnalare la competenza e la disponibilità del personale medico, infermieristico e assistenziale del reparto di ortopedia dell'Ospedale Mazzolani Vandini di Argenta. Quando la professionalità è associata alle esigenze del paziente. Complimenti
Soddisfazione e gratitudine al Dr. Vasina e staff
Competenza e serietà professionale della equipe diretta dal dott. Pier Giorgio Vasina, non disgiunta da notevole carica umana e chiarezza nella esposizione del percorso chirurgico proposto, hanno messo nella migliore condizione possibile un paziente come me, curioso e, nei limiti del possibile, informato sul tipo di intervento che si configurava come utile ma ovviamente non privo di rischi.
Sono felice di poter dire, ad un mese di distanza dall'intervento, che mi sento bene, anche se ancora con qualche dolorino. Passeggio tranquillamente con i bastoni (ancora per qualche giorno) ed ho ripreso con cautela ma con determinazione la mia vita normale.
Ringrazio il dott. Vasina, i suoi assistenti, il personale infermieristico tutto, che hanno contribuito al buon esito della operazione.
Paziente soddisfatta
Mi sono recata presso l'Ortopedia dell'Ospedale Mazzolani Vandini di Argenta per un intervento di osteotomia bilaterale. Ho trovato un reparto eccellente con un personale gentile, educato e molto preparato. Inoltre i medici sono dotati di molta umanità e serietà.
Mi ritengo una paziente completamente soddisfatta.
Una equipe straordinaria
Competenza perchè hanno capito l'origine dei miei problemi e proposto immediatamente una soluzione a differenza di altri reparti, magari piu importanti che hanno preferito rimpallarmi con pallitiativi. Attenzione al paziente massima: con me che sono solo fermo con un ginocchio, con il mio anziano vicino di letto che ha 73 anni ed e' ingessato dai piedi fino alla vita (vi lascio immaginare le difficoltà per le funzioni corporali piu elementari); con uno straniero arrivato il venerdi sera con il bacino fratturato... A tutti le medesime attenzioni e calore umano. Bravi, bravi e bravi.
Inoltre, efficienza in sala operatoria e preparazione come solo nei telefilm del dr. House (a me non hanno dato il vicodin però..). Ero sveglio quindi ho visto tutto... Terapia del dolore veramente efficace.
Altri contenuti interessanti su QSalute