Ortopedia Microchirurgia Ospedale Marino
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Eccellenza in assoluto
Sono la mamma di Luigi F. da Siniscola, ringrazio infinitamente il dottor Luciano Cara, le dottoresse Lucia Maltesi e Annalaura Domenicano per la professionalità e l'umanità avute per mio figlio. A distanza di 2 mesi, con frattura scomposta dell'omero, ha dimostrato una fase di guarigione notevole.
Grazie mille ancora di cuore a tutti voi, siete unici!
Miracolo
Delle persone eccezionali che anche con difficoltà tecnico strumentali (ospedale povero con pochi mezzi) riescono a fare miracoli. Ringrazio l'equipe del Dott. Luciano Cara per avere ridato vita al mio arto, che dopo il trauma sembrava invece senza speranza, eseguendo tenorrafie, arteriorrafie, neurorrafie ed innesti cutanei.
Grande affetto, stima e soprattutto RICONOSCENZA.
Un mese giusto a oggi ho la calza antitrombo
Degli angeli mandati dal cielo.. Ho subìto un intervento di artroprotesi di anca e femore. Sono qui a dire grazie ai chirurghi per l'intervento riuscito, grazie alle infermiere molto gentili e con umanità da vendere, grazie al fisioterapista (oggi riesco a fare qualche passo da sola). Pensare che è passato solo un mese e già sento la speranza che prima avevo perso.. Ancora grazie a tutti voi.
reimpianto del pollice- dott. Sassu
Un sentito ringraziamento a tutto lo staff dell'ospedale marino di Cagliari.
A seguito di un incidente in moto due anni fa mi è stato reimpiantato il pollice della mano sinistra.
La funzionalità è stata riacquistata in alta percentuale. Un ringraziamento particolare va allo specialista in chirurgia della mano, il Dott. Paolo Sassu, che ha eseguito gli interventi. Ottima inoltre l'assistenza e l'interesse mostrato per il mio caso da parte di tutta L'equipe.
Dott. Cara, grandissima competenza
In questo reparto, che ho avuto modo di conoscere a causa di una frattura dello scafoide, ho trovato medici molto competenti e preparati, nonchè infermieri gentili e disponibili.
Dopo due anni dall'intervento posso dire di aver riacquistato il 100% della funzionalità della mano.
Un grazie particolare al dott. Luciano Cara.
Altri contenuti interessanti su QSalute