Ortopedia Microchirurgia Ospedale Marino
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pessima esperienza
Sono stato operato al braccio per una lesione al nervo ulnare a settembre 2020 (dopo un mese e mezzo in ospedale). La situazione dopo l'intervento non è migliorata, ma addirittura peggiorata. Mi hanno detto che avrebbero prelevato uno strato di cute dal gluteo e quando mi sono risvegliato dall'intervento l'avevano preso dalla coscia sinistra.
Inoltre dopo l'intervento ho provato a contattare i medici e il primario, ma a distanza di più di un anno non mi hanno mai risposto..
Incuranza assoluta
Mia nonna di 92 anni è stata operata per frattura del femore. Abbiamo chiesto il trasferimento presso la nuova casa di cura di Decimo per questioni di comodità e loro che fanno?? Appena si libera un posto la trasferiscono nella nuova struttura senza informare mia madre, pur avendo il suo numero per ogni evenienza e con indicazioni precise nel foglio di dimissioni che dice che al momento del trasferimento deve essere presente un parente per il ritiro degli indumenti e della cartella esami. Mia nonna è rimasta nella nuova struttura un giorno intero senza il supporto della sua famiglia, senza roba, senza le sue medicine, in preda alla disperazione tanto da doverle dare un calmante. Verranno informate tutte le autorità competenti per l'accaduto.
Ortopedia 3° piano
Mio padre è stato ricoverato e operato per una frattura del femore; dopo 17 giorni è stato dimesso come se tutto fosse a posto e con il programma di riabilitazione. Dopo 36 ore, vedendo che stava malissimo e non capendo la causa, lo abbiamo portato al pronto soccorso, dove è deceduto dopo 9 ore a causa di un'ascite scaturita da cirrosi. Com'è possibile che non si siano accorti di niente?
Grazie dott. Cara
Dopo quattro anni di parziale immobilità del II dito della mano sinistra, il dott. Luciano Cara, primario del reparto, dopo l'intervento chirurgico mi ha rimesso a posto. Grazie dottore! Senza dimenticare tuto lo staff medico e non, del reparto.
Altri contenuti interessanti su QSalute