Ortopedia Fondazione Poliambulanza Brescia

 
4.5 (16)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

16 recensioni

 
(13)
4 stelle
 
(0)
 
(2)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.5
 
4.4  (16)
 
4.3  (16)
 
4.8  (16)
 
4.4  (16)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Visita specialistica

Pessima esperienza con il dottor Cabrioli Alfredo dalla gestione della valutazione post visita (privata). Visita prestata presso azienda ospedaliera Poliambulanza di Brescia. Nello specifico, ho riscontrato un approccio disinvolto alle prestazioni che vengono fornite ad utenza privata che, una volta pagate, non danno seguito ad alcuna verifica dei referti richiesti, o se lo fanno (ma non nel mio caso), con gravissimo ritardo.

Patologia trattata
Lombosciatalgia.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Algodistrofia, questa sconosciuta

Nel marzo del 2015 mi reco al PS per frattura metatarsi. Mi viene posto apparecchio gessato, dopo la cui rimozione mi insorge algodistrofia. A fronte di un arto edematoso, arrossato, affetto da iperalgesia, allodinia e ipersudorazione, nonché in un quadro di progressiva decalcificazione, come mostrato dai raggi X, mi viene detto dall'ortopedico (che mi visita più volte) di camminarci sopra "senza fare storie". Mi viene suggerita normale fisioterapia. Peccato che si trattasse di sindrome algodistrofica, che ho dovuto curare presso altra struttura in cui vi è più competenza. Peccato che la medesima sindrome, se non curata prontamente, possa portare a esiti di invalidità e che i tempi nel mio caso si siano allungati proprio per questo disservizio.

Patologia trattata
Sindrome algodistrofica.
Esito della cura
Nessuna guarigione
2 risultati - visualizzati 1 - 2