Ortopedia delle articolazioni Galliera
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Protesi totale con robot ginocchio dx
Buonasera, desidero ringraziare in primis il mio dottore Davide Mantovani, un ortopedico meraviglioso umano, attentissimo al paziente ed anche molto paziente! Complimenti al reparto ed a tutto lo staff dagli infermieri al servizio di pulizia eccellente. Per non parlare del servizio in sala operatoria, davvero gentilissimi e molto competenti. Avevo una paura tremenda! Ed infine il reparto di fisioterapia dell’ospedale: fantastici, grazie!
Ringraziamenti
Un plauso ed un ringraziamento a tutta l’equipe del Dott. Claudio Mazzola: medici, fisioterapisti, personale infermieristico, tutti competenti, efficienti e ben organizzati, ma anche cortesi e disponibili in ogni fase del ricovero.
Meravigliosi.
Ringraziamenti
Sono stata sottoposta con ottimi esiti ad intervento di protesi monocompartimentale del ginocchio destro il giorno 11 aprile 2023.
Grazie a tutto lo staff del reparto e al suo Direttore dottor Mazzola per la competenza e l'umanità dimostrate in occasione del mio ricovero.
Operazione legamenti e cuffia rotatori
Complimenti a tutto lo staff del dott. Claudio Mazzola per la gentilezza e professionalità trovate nel suo reparto.
Un grazie particolare al dott. Federico Roncagliolo per l'intervento eseguito.
Mille grazie.
Intervento LCA e menisco
Sono una ragazza di 28 anni con una paura terribile di medici, punture, ecc. ecc., ma in questo reparto ho trovato persone splendide, a partire dalla day surgery alla sala operatoria, alle infermiere tutte, fino ad arrivare al Dott. Claudio Mazzola, davvero una grande persona.
Dico grazie a tutti... sono stata operata una settimana fa e ora sono in piedi, con dolori però intervento da 10 e lode. Grazie a tutti.
Erika
Dott. Davide Mantovani: un esempio per tutti!
Nel mio caso non posso parlare del reparto degenze (non vi sono mai stato ricoverato) ma voglio spendere due parole per il Dott. Davide Mantovani, che mi ha in cura per un'epicondilite e per una cartilagine debole al ginocchio.
Lo ritengo un vero e proprio talento che, accanto a capacità davvero fuori dal comune per quanto riguarda la diagnostica, è anche un "dottore" nel vero senso del termine, perchè ha a cuore la salute dei propri pazienti ed è sempre disponibile, soprattutto a spiegare. Non tratta l'interlocutore come un numero e non si fa guidare dall'eventuale ritorno economico nella scelta delle decisioni da intraprendere.
Personalmente lo ritengo un esempio che dovrebbe essere seguito da chi ha a cuore il miglioramento del nostro servizio sanitario.
Dott. Patrizio Giacomello
Voglio ringraziare il Dott. Patrizio Giacomello che mi ha operato per reinserirmi il tendine distale del bicipite del braccio destro.
A distanza di meno di un anno sono tornato a rifare tutte le attività che svolgevo prima dell'infortunio, compresa l'arrampicata.
Voglio ringraziare anche il personale del reparto, che è stato molto disponibile e gentile.
Eugenio Boero
Altri contenuti interessanti su QSalute