Ortopedia CTO Alesini
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Professionali e gentili
Professionali e gentili medici, infermieri, OSS, ausiliari.
Ci sono le dimissioni protette, i controlli, il Cup funziona abbastanza bene e anche il pronto soccorso.
Pessima organizzazione
Entrato con frattura del femore, dimesso con frattura del femore. Se questa è la sanità stiamo a posto... Informazioni ai pazienti nulle.
Personale e infermieri ok.
STRAORDINARIO
Per esperienza diretta, vista la mia non facile frattura del piatto tibiale, della tibia e del distacco del tendine rotuleo, consiglio vivamente a chi avesse problemi simili ai miei, il CTO di Roma, soprattutto per l'eccellenza in persona dott. Prof. Cammarano: persona eccezionale, competente, umano e serio professionista - doti ormai difficili da trovare, specialmente nella sanità. Tengo a precisare che è solo da pochi giorni che riesco a poggiare il mio arto a terra, ma si vede che è stato fatto un ottimo lavoro per permettermi una pronta guarigione. Ovviamente dopo una dovuta terapia di riabilitazione. Comunque ringrazio pubblicamente un professionista serio e dedito al suo lavoro che si presenta gia' la mattina alle 6.30 e finisce fino a tarda serata. Grazie di cuore a lei professore e a tutto lo staff. E anche se romanista, spero che il suo napoli abbia i successi dovuti cosi si ricorderà di me.
Visita per gonartrosi
Sono stato recentemente ad una visita dal prof. Claudio Ascani per il mio ginocchio. Cortese e gentile questo sì, ma ti dà l'impressione che del tuo problema non glie ne importi piu' di tanto. Per questo non lo consiglio.
Altri contenuti interessanti su QSalute