Ortopedia Casa Sollievo della Sofferenza
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
CARENTE assistenza post operatoria
Praticamente assente l'assistenza post-operatoria, vaghi e frammentari i consigli terapeutici, scarsa assunzione di responsabilità nella non riuscita di intervento chirurgico al piede. Esperienza da non ripetere.
MANDATO A CASA CON NECROSI TESTA DEL FEMORE
Probabilmente la peggiore delle esperienze vivibili in un ospedale, che, ironia della sorte, farebbe dell'assistenza al malato un suo punto di forza. Mio padre viene ricoverato dopo sei mesi da un primo intervento al bacino, per togliere una placca dal bacino, in quanto era subentrata un'artrosi e non sarebbe stato possibile, secondo loro, mettere direttamente la protesi all'anca. Fanno una lastra da cui è visibilissima una necrosi della testa del femore: nonostante questa necrosi, aprono e chiudono mio padre solo per togliergli la placca, gli dicono di camminare, anche senza stampelle, e di prendere la tachipirina se i dolori si fossero fatti forti. Secondo la loro opinione mio padre avrebbe dovuto stare per 3 mesi in queste condizioni. Una vergogna.
Se credete alla medicina, all'umanità, al senso di responsabilità del medico nei confronti del paziente, non venite presso questa struttura
Altri contenuti interessanti su QSalute