Ortopedia Casa di Cura Pederzoli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Postumi da artroscopia del ginocchio
Ho subìto una meniscectomia in artroscopia al ginocchio sinistro per una lesione meniscale mediale. Dopo un'anestesia subaracnoidea che nel giro di pochi secondi mi ha addormentato la parte (quindi ero pronta per l'intervento) mi hanno fatto un'endovenosa... e mi sono ritrovata a letto già operata e che ovviamente non ricordavo nulla. Ho chiesto spiegazioni al personale e direttamente al chirurgo che mi ha operata, ma senza ricevere spiegazioni. Ho seguito tutte le indicazioni post operatorie, però dopo 2 mesi avevo ancora dolore a camminare, per cui mi sono sottoposta a delle indagini diagnostiche su consiglio del medico di base e di un ortopedico di un altro ospedale. Ho scoperto così che il mio quadro clinico era peggiorato.
Mi sono recata da 2 ortopedici diversi che operano in 2 strutture differenti, però la diagnosi è stata uguale: non dovevo essere operata e il mio varismo è peggiorato, quindi ora sono in attesa di un'osteotomia valgizzante, cellule staminali e rinforzo del legamento crociato anteriore (forse avrei dovuto già farlo prima...) per via artroscopica.
Valutazione
Se parliamo di operazione è tutto ottimo, i medici sono bravi ed abili. Però se parliamo di controlli e seguire il paziente nel post operatorio, la struttura è pessima!
Altri contenuti interessanti su QSalute