Ortopedia Buccheri La Ferla
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamenti
Sono appena stata dimessa dal reparto, dopo aver subìto due interventi con inserimento di placche e viti per frattura sia di tibia che di perone causate da un incidente. Per tutta la degenza ho trovato bravura e professionalità sia dei medici che di infermieri, operatori OSA, portantini, addetti alla pulizia delle stanze comuni, dell'igiene e pronto intervento per ogni mio bisogno e necessità sia di notte che di giorno. Mi hanno fatto sentire in famiglia in un luogo di sofferenza.
Io li ringrazio tutti e mi complimento col primario.
GRAZIE
Equipe semplicemente fantastica. Intervento tempestivo, operazione in anestesia epidurale riuscita, non mi hanno mai lasciata sola, ormai ero diventata la loro paziente preferita a forza di stare lì :)
Un grande grazie a tutti i medici, infermieri ed OSS per l'aiuto fisico e psicologico offerto alla mia persona.
Complimenti al reparto ortopedia
Reparto spettacolare, medici competenti e umani, infermieri cordiali e comprensivi.
Intervento al polso e radio
Sono stata ricoverata ed operata nel reparto di ortopedia, tutto il personale dell'ospedale é stato splendido e professionalmente preparato.
Ringrazio in particolar modo tre angeli: il dott. Antonio Ciavarello, che è stato il primo medico che si è occupato di me; due splendide infermiere, Gabriella Mosca ed Antonella Rusticano.
Degenza ospedaliera
Pulizia e assistenza ospedaliera ottime, personale disponibile, medici competenti. Un grandissimo plauso al dottor Leonardo Motisi: il massimo della personalità, della gentilezza e della competenza.
Ottimo
Ho trovato il personale abbastanza disponibile e cortese. Complimenti vanno pure alla caposala, sempre gentile e disponibile. Un grazie al primario Dott. Motisi, che mi ha rassicurato tanto; e un grazie al dott. Accardo Vito, anche lui molto disponibile e gentile. Infine grazie alle infermiere per le tante punture fatte in modo indolore.
Altri contenuti interessanti su QSalute