Oncologia San Filippo Neri
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
La mia Finestra sul Mondo...
Da questa finestra ormai chiusa... ma aperta sul mondo, posso dire che il professor Giampietro Gasparini ed il suo staff di medici nel 2008 hanno salvato la Mia Vita...
G R A Z I E.
Trattamento: dopo intervento di emicolectomia sinistra, cicli di chemioterapia con protocollo "De Gramont".
Cancro colin retto con metastasi al fegato
Grazie dal più profondo del cuore per la vostra professionalitá, per la vostra competenza e grande umanità... Sono la sorella di un vostro paziente ed oggi ho avuto una bella notizia: la chemio sta funzionando. Grazie di cuore.
Eccellente Sanità
Ho vissuto una situazione molto difficile con mia madre a causa di una neoplasia polmonare in fase avanzata. In lista d'attesa in un altro ospedale, la vedevo peggiorare ogni giorno e a niente servivano le mie richieste di aiuto presso la struttura in cui veniva curata. Ci siamo rivolti ormai disperati all'Oncologia del San Filippo Neri, dove ho trovato un altissimo livello medico ed una umanità e comprensione rara. Mia madre, nonostante la gravissima malattia sta meglio e ora sono riuscita a portarla a casa. Davvero un grazie profondo a tutti i medici, in particolare al Dott. Mario D'Andrea, che l'ha seguita dal primo momento, alla caposala e a tutti gli infermieri.
Bravissimi
Con un tumore al polmone scoperto per caso, sono stata ricoverata 2 volte per tutte le analisi prima e poi per un ciclo di chemioterapia. I medici tutti di oncologia e pneumologia sono stati sempre presenti e mi hanno spiegato bene tutto, che non era facile da accettare. Un grazie speciale e dal cuore a tutto il personale del reparto, infermiere e infermieri, che con una umanità rara ma anche molto professionalmente erano lì.
Valutazione servizio oncologico
Ho conosciuto il reparto di Oncologia dell'Ospedale San Filippo Neri di Roma, diretto dal Prof. Giampietro Gasparini, a causa di una neoplasia all'intestino tenue. Ho trovato un reparto efficiente e molto valido sotto ogni aspetto, a partire dalle competenze mediche, per finire alla qualità dei servizi della struttura.
disponibilità
ricoverato piu' volte (2007/2008) nel reparto di oncologia, i medici hanno sempre dimostrato professionalità e competenza. Un elogio va anche agli infermieri che pur trovandosi in un reparto tutt'altro che nuovo, sono molto disponibili e rendono la degenza meno dura in un reparto in cui l'aspetto umano e' fondamentale. Il mio rapporto continua con controlli effettuati periodicamente nell'ambulatorio oncologico per i quali mi reco a Roma dalla Sicilia in quanto bene assistito. Un particolare GRAZIE al Dott. Mimmo Gattuso ed a tutto lo staff medico e paramedico.
Altri contenuti interessanti su QSalute