Oncologia Policlinico Bari

 
4.4 (22)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

22 recensioni

 
(17)
 
(1)
 
(2)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.4
 
4.6  (22)
 
4.4  (22)
 
4.6  (22)
 
4.2  (22)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Non consigliato

E' inconcepibile l'assistenza al paziente oncologico così come è concepita in questa struttura. Il paziente è assistito lo stretto necessario: finita la terapia non sei più nessuno. Esami di laboratorio, TC, PET sia per quanto attiene l'iter diagnostico ambulatoriale, ma anche per il follow-up, te le devi prenotare da solo, in qualsiasi posto e quali che siano le tue condizioni di salute. Non ne parliamo se poi hai una complicanza e per di più di pomeriggio: l'ambulatorio è chiuso e devi trovare spesso da solo la soluzione magari recandoti al pronto soccorso del primo ospedale che capita per ricevere un minimo di assistenza.
In altri posti il paziente, quando finisce il suo ciclo di terapia, riceve un programma di controlli: esame da effettuare, data della prenotazione ed effettuazione nella stessa struttura ospedaliera che diventa il tuo 'centro di riferimento'. Se poi hai una complicanza, chiami il centro che ti segue, esponi il tuo problema e spesso ti invitano a rientrare nella struttura e ti risolvono il problema, senza 'se' e senza 'ma', senza farti girare per tutti i pronto soccorso della provincia. Normale che i pazienti vadano altrove, fuori regione. Non lo consiglierei ad alcuno.

Patologia trattata
Neoplasia.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Delusione

E' passata una settimana da quando e' morto mio padre... Diagnosticato un tumore alla vescica e calcolo alla colecisti, ci siamo affidati ai dottori che hanno sottovalutato il calcolo e, iniziando la chemioterapia, hanno fatto sì che i valori si alterassero, piastrine basse, globuli rossi bassi.. Per non parlare della bilirubina a 18... Delusione totale quando ti rendi conto che tu padre è solo un numero e basta... Io non consiglio affatto questo reparto e ospedale..

Patologia trattata
Tumore alla vescica.
2 risultati - visualizzati 1 - 2