Oncologia Papa Giovanni XXIII Bergamo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Organizzazione da rivedere
Linfoma mantellare di mia madre.
Ore 7.00 del mattino: fila di 20 persone per gli esami del sangue, una sola infermiera per il prelievo, 8 ore di attesa senza mangiare per la visita prima del trattamento.
6 ore di trattamento durante il quale mia madre aveva brividi e febbre alta, chiede un plaid per coprirsi e le danno un lenzuolo di carta. Questa trafila per 1 mese, gente che dormiva in sala di attesa per ore prima del trattamento.
Mancanza di un medico di riferimento
In due mesi di esperienza nel reparto di degenza in Oncologia e di DH oncologico, non ho ancora capito quale sia il medico di riferimento...
In due mesi ho avuto contatto con 6 medici diversi che curano anche patologie diverse dalla mia.
Forse c'è da rivedere qualcosa.
Non consiglio la struttura
Concordo pienamente con il pensiero e l'esperienza di coloro che hanno qui scritto il loro commento riguardo la loro esperienza negativa. Manca ciò che è essenziale... l'umanità nel malato. Ottimo il servizio sanitario degli infermieri, ma ritengo molto, molto negativo il servizio di alcuni medici. Questo che scrivo non è rabbia dettata dalla morte di mio padre venuta in seguito, ma piuttosto vuol essere semplicemente un modo per far sí che le cose cambino. A che serve un medico se è capace solo di ordinare farmaci, quando dentro è vuoto di quello che è più importante?
Reparto oncologia
Medici poco professionali, poco chiari e maleducati! Aspetto psicologico assente. In base alla mia esperienza personale, non consiglierei questo reparto.
Altri contenuti interessanti su QSalute