Oncologia Ospedale Vicenza
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie
Ottimo tutto il personale: grande professionalità e sempre disponibili.
I miei Angeli!
Grazie
Dopo un anno di frequenza posso dire che non mi è mai mancato nulla. Ho avuto la fortuna di trovare persone gentili e preparate, che mi hanno seguita passo passo nella malattia.
Unica pecca, un carico di lavoro troppo elevato per infermieri, medici ed operatori. Un reparto così importante dovrebbe essere aiutato.
Ringraziamento
Questo è il più professionale reparto che io abbia mai incontrato. Professionalità, serietà, umanità - tutto entro limiti del buonsenso, tenendo conto che nessuno può fare miracoli.. quelli li fa solo Dio.
Grazie a tutti.
Dottoressa Gulisano
Nel 1989 in un noto Ospedale della Provincia di Treviso, il Primario della radiologia ha sottovalutato un nodo al seno, vista la mia ex giovane eta', consigliandomi una eco mammaria di controllo a sei mesi. Chiesi un consulto all'Ospedale di Vicenza e la Dottoressa Gulisano programmo' immediatamente un ago aspirato. Quel nodulo era un carcinoma duttale infiltrante che aveva gia' intaccato i linfonodi.
Professionalità
Ho assegnato il massimo dei voti perchè la mia esperienza nel reparto di oncologia diretto dalla dottoressa Marcella Gulisano, non poteva essere diversamente valutato.
Professionalità, etica, garbo, discrezione e tenacia, fanno sì che una persona si senta, anche se ha il cancro, di poter vincere perchè fiduciosa del coraggio che le viene trasmesso.
Questo è solo un GRANDE MEDICO che riesce a farlo.
Dottoressa Gulisano
Nel corso del follow up in seguito ad un cancro al seno, una risonanza magnetica aveva visto una macchia nell'altro seno. Mi sono precipitata da un rinomato senologo in una struttura clinica privata vicentina che ha eseguito ecografia e mammografia, trovando entrambi gli esami negativi. Quando ho riportato gli esami alla dottoressa Gulisano (e la risposta del senologo che mi aveva rassicurata "Se trova qualcosa, butto via il macchinario"), lei ha insistito nel farmi ripetere l'ecografia all'ospedale, sotto la guida della dott.ssa Mazza. La dottoressa Gulisano mi ha salvato la vita: avevo una recidiva con metastasi al fegato e ai linfonodi. E' dal 2011 che sono seguita dal reparto di oncologia. Se e' vero che medici ed infermieri stanno correndo sempre piu', e' altrettanto vero che io mi sento sicura nell'affidare la mia vita alla dott.ssa Gulisano.
guardo la mia bambina
ora la mia Giovanna ha due anni e io sono stata curata 7 anni fa per un tumore del seno. Grazie al dottor Morandi e al dottor Fosser sono viva e sto bene e festeggio questo compleanno con mia figlia.
Grazie a voi dottori miei.
grazie dott fosser
ho conosciuto il dott fosser ed è stato l'angelo e l'uomo che mi ha accompagnato nel mio faticoso cammino, facendomi capire molte cose. Ha un aspetto a volte severo ma vi assicuro che è un grande uomo oltre che un bravo medico
apprezzamento
Mi sono sentito a casa e tra persone precise, competenti, amichevoli e sensibili. Un grazie al direttore dott. Fosser.
tumore al seno a 35 anni
Dopo un primo incontro con la dottoresa Gulisano sono stata (e lo sono ancora) seguita dalla dottoresa Merlini. Posso solo ringraziare per la pazienza e la disponibilità in particolare della dr.ssa Merlini.
Altri contenuti interessanti su QSalute