Oncologia Ospedale Serristori
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Recensione visite oncologiche di controllo
Personale infermieristico e medico eccellente: accoglienza, ascolto attento, scrupolosità. Tutte persone con un'altissima competenza, ma anche con una grandissima carica umanitaria che, garantisco, fa la differenza.
Visita oncologica
Ho avuto a che fare per la prima volta col Dott. Fabio Lanini e che dire: bravissimo, sul pezzo ed ha tatto con i pazienti. Con me si é soffermato a capire la situazione e di cosa si trattava, ha eseguito anche una attenta ecografia per valutare l'andamento della terapia.
Insomma, da consigliare al 100%.
Un gioiello
Sono anni che mi rivolgo presso questo Day Hospital Oncologico: non posso fare altro che ringraziare tutto il personale che, costantemente, mi assiste con cortesia, rapidità e competenza.
Grazie alla dottoressa Bacci per l'umanità, la competenza e la chiarezza che la contraddistinguono.
Ritengo che il Day Hospital di Figline c/o l'ospedale Serristori sia un gioiello, una perla di raro valore che dobbiamo tenerci cara!
Umanità e competenza
Mio padre è stato curato in questo reparto per un tumore allo stomaco. Era un malato terminale, ma è stato fatto di tutto perché fino all'ultimo potesse stare bene, o perlomeno nel miglior modo possibile. La gentilezza, la cura, l'umanità di tutto il personale verso mio padre e verso noi familiari è stata veramente grande. Un grazie di cuore ancora a distanza di 5 anni.
Grande D-H oncologico di Figline!
Un piccolo ospedale dalle mille risorse.. Quando ho salito le scale fino al terzo piano dove si trova l'oncologia, mi si è rivelato un mondo. Un luogo di competenza, umanità, pazienza e sorrisi. Il dottor Lanini è un eccellente medico, bravissimo a fare le biopsie e a ascoltare i suoi pazienti. Il dottor Martini è un grande, un vero medico che sa affrontare ogni problema dei pazienti. Sono rari dottori così in gamba! E poi le infermiere.. Mirella e Cinzia sono di una professionalità unica. Complimenti a tutti gli altri, la dott.ssa Bacci, la dott.ssa Biancucci, Manolo e tutte le infermiere. Continuate così!
Altri contenuti interessanti su QSalute