Oncologia Ospedale Mirano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento
Il reparto è formato da infermieri competenti; il personale d'ufficio è preciso e ti dà ogni indicazione necessaria pazientemente; i reparti sono sempre ordinati; lo staff è sempre pronto e accogliente, alleviando il disagio soggettivo.
Grazie al Dott. Giovanni Bertoldero: la Sua tenacia e il credo scientifico hanno avuto ragione perché mi hanno ridato speranza dopo un difficile momento. Sono stato fortunato dall'essere seguito e curato dalla Sua competenza.. GRAZIE dottore.
Reparto Oncologia: immensamente bravi
Mio cognato Minchio Amedeo è stato presso i vostri reparti a settimane alterne da ottobre 2021 a marzo 2022, con purtroppo un sarcoma dei tessuti molli senza possibilità di guarigione.
Ha fatto delle chemio (in collaborazione con il centro di Padova) ed è stato trattato con antidolorifici e, nelle fasi finali, con dosi di morfina che almeno non l'hanno fatto soffrire.
La sua veloce malattia è stata trattata con la grande professionalità ed umanità da tutto il personale.
Oggi Amedeo si è spento, ma in noi resta la serenità che tutti hanno dato il massimo per rendergli gli ultimi mesi meno tragici.
Tutta la famiglia vi ringrazia di cuore con affetto.
La moglie Coin Lucia
Grazie al reparto oncologico
Un grazie speciale alle infermiere e alle OSS del reparto di Oncologia per la professionalità e l'umanità che hanno dimostrato in questo periodo, anche se breve, per il nostro papà!!
Grazie.
Moglie e figlie.
Grazie
Grazie a tutto il reparto di oncologia di Mirano per le cure prestatemi, in particolare al dott. Giuseppe Azzarello, e a tutto il personale infermieristico per la professionalità, ma soprattutto per l'umanità dimostrata nei confronti degli ammalati.
Purtroppo sono rimaste delle conseguenze irreparabili, ma ad oggi, gennaio 2017, sono ancora qui da settembre 2011, quando mi è stata riscontrata la patologia.
Grazie
Voglio ringraziare tutti i medici, operatori e infermieri che hanno seguito mio padre, che è mancato da pochi giorni. Desidero inoltre ringraziare tutte le persone che operano al day hospital oncologico dell'Ospedale di Dolo per la loro professionalità ed UMANITA'. Un ringraziamento particolare al personale volontario, punto di riferimento per tutti i pazienti. Grazie di cuore a tutti in particolare a Katia e Carla, "le preferite" di papà.
Federica Serpentoni
Ringraziamenti
La gentilezza e la disponibilità legata alla simpatia del personale tutto, e con tutti i pazienti, specialmente presso il day hospital del reparto oncologia, creano un senso di familiarità che va oltre l'ambiente ospedaliero.
Grazie a tutti
Un doveroso ringraziamento al personale del reparto oncologico di Mirano per la professionalità, competenza, disponibilità e umanità dimostrate nei miei confronti durante il ricovero.
Un grazie particolare al dott. Giuseppe Azzarello, che mi ha seguito nel mio percorso iniziato ad Agosto 2011 e mi segue tuttora con grande umanità. Grazie anche da parte di tutta la mia famiglia.
Ruggero
Grazie infinite...
Massima professionalità, pulizia e competenza...
Ma la cosa che più di tutte mi ha stupito e la grande umanità, disponibilità, bravura delle infermiere che mi hanno aiutato
e sostenuto in ogni modo durante la malattia di mio marito.
A nome di tutta la famiglia Fiore faccio i miei complimenti e le ringrazio tutte di cuore.
Concetta Truppo - Famiglia Fiore
Ottimi medici, infermieri e cure
Un grandissimo ringraziamento al Dott. Giovanni Bertoldero, il medico che ha curato il mio linfoma non hodgkin, per la sua straordinaria bravura, umanità e competenza, che mi ha seguito e mi segue tuttora. Grazie anche a tutti i medici di oncologia ed ematologia, agli infermieri del reparto e day hospital. Mi sono trovata veramente bene, grazie a tutti di cuore. Nicoletta
Altri contenuti interessanti su QSalute