Oncologia Ospedale M. Ascoli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Fino ad oggi, dal 2010, tutto OK
Dal gennaio 2010 , sotto la direzione del dott. Agostara, e fino ad oggi dopo il pensionamento del suddetto dottore, mi sono trovato bene e ottimamente assistito. Il dott. Rondello con il quale ho avuto un contatto più diretto ha dimostrato molta competenza nel suo ruolo. Non di meno sono stati altri medici che, in assenza del dott. Rondellon hanno avuo cura del sottoscritto, quali la dott.ssa Savio, il dott. Pepe, la dott.ssa Leonardi.
Ripeto, fino ad oggi ho avuto buoni risultati, sicuramente anche con l'aiuto del Primario Celeste che ha saputo guidare i suoi discepoli terreni.
Se qualcosa non ha funzionato non è colpa del personale medico nè paramedico, quest'ultimi tutti encomiabili nel loro lavoro, che a mio avviso risulta usurante, quando due o tre infermieri si debbono occupare di 50 o forse più pazienti giornalieri con ognuno attaccato a quattro o cinque sacche di chemio.
Ripeto, la colpa di qualche cosa che a volte non sembra funzionare, non è loro, ma dei politici.
dott.ssa Vita Leonardi
La dott.ssa Vita Leonardi è stata da subito disponibile e mi ha rassicurata moltissimo anche dal punto di vista psicologico.
durante il mio ciclo di chemioterapia mi ha assistito costantemente.
la sua professionalità è evidente cosi come il livello di preparazione veramente elevato.
grazie per ciò che ha fatto e che farà per me.
Altri contenuti interessanti su QSalute