Oncologia Ospedale Gallipoli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Un grande grazie al dott. Antonio Gnoni
Volevo ringraziare il dott. Antonio Gnoni per la professionalità, la meticolosità, la preparazione, l'essere esaustivo in ogni questione e davanti ad ogni mia insicurezza durante il mio percorso di chemioterapia, per la presenza e per essere un punto di riferimento costante.
Un grazie anche alla dott.ssa Antonella Licchetta, esempio anche lei di professionalità e grandissima umanità.
Un grazie sentito a tutto lo staff del day hospital oncologico di Gallipoli, in particolare alle infermiere per il supporto e l'accoglienza.
Grazie.
LA MIGLIORE DOTTORESSA
Il mio grazie all'U.O.C. Oncologia Medica dell'Ospedale Sacro Cuore di Gallipoli diretto dall'incommensurabile Dr.ssa Rosachiara Forcignanò. Il mio grazie va alla Dott.ssa Antonella Licchetta, medico di grande competenza professionale e ancor prima di pregevole fattura umana. Donna/ medico carica di amore verso i suoi pazienti, ricca di premura, cortesia, conforto, appoggio, suggerimenti a qualsiasi orario ed in ogni modo. Grazie "dottoressa MIA".
Un fortissimo plauso va a tutto il corpo infermieristico, di estrema preparazione professionale, che mi fa sentire in cura nelle mura domestiche grazie all'insuperabile sensibilità e premura nelle azioni lavorative.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
Ringraziamenti
Un reparto fantastico, una dottoressa Antonella Licchetta meravigliosa, la adoro.
Tutti, MA proprio tutti, sono molto bravi e ti fanno sentire come a casa, in famiglia.
Grazie all'intero staff del reparto oncologico Breast Unit/ day hospital del Sacro Cuore di Gallipoli.
Ottimo reparto
Ottimo reparto, funziona bene. Personale molto competente, professionale e umano.
Ottima esperienza personale con il dottor Antonio Gnoni.
Bravissimi
Il reparto oncologico sotto la direzione del dottore Giuseppe Serravezza funziona alla grande e si caratterizza per massima disponibilità, cordialità, professionalità e preparazione. Un reparto che dà tanta assistenza e prestazioni alla grande.
Il personale infermieristico svolge una frenetica attività professionale e c'è da ammirare l'estrema pazienza con i pazienti; inoltre sorridono sempre, anche quando sono sovraccarichi di lavoro.
Grazie ragazze per quello che fate e grazie di esistere.
Oncologia: gentilissimi TUTTI
Sono tutti disponibili, molto bravi e soprattutto vicini ai pazienti e i loro parenti....
Bravi e grazie di tutto...
Massima serietà ma sovraccarico di lavoro
Attualmente sotto la direzione del Dottor Serravezza e con la massima disponibilità, cordialità, professionalità e preparazione, questo reparto è uno dei pochi punti di riferimento che possano dare assistenza e prestazioni di un certo livello.
Anche il personale infermieristico svolge una frenetica e molto professionale attività. tra le maggiori virtù del personale, oltre la professionalità, possiamo ammirare la pazienza estrema con i pazienti, l'amore e la delicatezza. ma è da notare come un sovraccarico di lavoro, di impegni e di patologie da seguire, spesso mettano a dura prova i loro sforzi, in particolare è da segnalare (che sia di esempio per tutti) la grandissima persona del Dottor Quarta, in quanto tantissime persone ripongono in lui delle speranze, che a causa dei mali incurabili col passare del tempo forse si affievoliscono, ma che in cuor loro non perdono mai del tutto. Infatti, oltre a ringraziare il signore per il dono della vita, un grazie va anche a loro per aver donato la possibilità di godere ancora di altri momenti, per gustare la vita anche se in momenti difficili.
GRAZIE Di Cuore.
Altri contenuti interessanti su QSalute