Oncologia Ospedale Brindisi
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
GRAZIE
Siamo arrivati all'ospedale di Brindisi dopo lunghi e dolorosi viaggi della speranza a Milano. Al Perrino abbiamo trovato non solo la stessa professionalità, ma anche maggiore cura e attenzione al paziente. Alcuni tumori richiedono l'impiego di terapie nuove e lo staff del Perrino è perfettamente in grado di consigliare la strada migliore. Ringrazio il Prof. Cinieri, a capo dello staff e sempre pronto a stringerti la mano e a offrirti il suo rassicurante sorriso, e in particolar modo il dott. Calvani, che segue mio padre con professionalità, scrupolosità e attenzione. Peccato solo che un reparto come l'oncologia in una città come Brindisi, abbia un esiguo numero di posti letto, ma medici e infermieri fanno tutto quello che è nelle loro possibilità per venire alle esigenze dei pazienti e cercare di sopperire alle carenze della sanità.
Grazie a tutti
GRAZIE, GRAZIE E SEMPRE GRAZIE.. IO DEVO E DIRE SEMPRE GRAZIE AL REPARTO DI ONCOLOGIA DI BRINDISI, INIZIANDO DAL DOTT. CINIERI E DALLA DOTTORESSA MARINO, SENZA DIMENTICARE LA DOTTORESSA D'AMICO E LA DOTTORESSA CRETI, PER LE CURE E LE ATTENZIONI IN TUTTO PROFUSE A MIO PADRE. SENZA DIMENTICARE GLI INFERMIERI DEL DAY HOSPITAL, CHE SONO DEGLI ANGELI CHE METTONO A PROPRIO AGIO I PAZIENTI E NOI PARENTI, OLTRE AD ESSERE SEMPRE DISPONIBILI.
GRAZIE ANCORA
Grande competenza
Ritengo che l'Oncologia sia il fiore all'occhiello dell'Ospedale di Brindisi, in cui vi lavorano medici di grandissima professionalità e competenza: dottor Cinieri e dottor Angelo Nacci in particolar modo. Fa molto piacere che qui da noi al sud ci siano reaprti come questo. Un grazie particolare anche a tutto il personale infermieristico.
Cortesia e professionalità- dr. Cinieri e staff
Sono infinitamente grata al dotor Cinieri, al dottor Nacci e al dottor Manca (chirurgia generale- ha operato mio padre) per la loro professionalità, competenza e per la loro umanità. Grazie anche al personale ospedaliero. In reparto noi ci siam trovati benissimo e lo consigliamo a tutti.
ringraziamenti
ringrazio tutti gli oncologi del Perrino perchè sono delle persone meravigliose. L'unica cosa che non trovo giusta è che, quando ho le visite di controllo, mi ritrovi sempre con un oncologo diverso..: secondo me è piu bello quando ti ritrovi sempre con un medico che ti ha visitato la prima volta.
Per il resto c'è tanta professionalità e tanta umanità, grazie a tutti.
Altri contenuti interessanti su QSalute