Oncologia Ospedale Brescia
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Elogi e pensieri
I servizi riguardano la cucina: se ora non si chiamano più pazienti ma clienti, perché non trattarli come al Grand Hotel?
Medici al top presenti dal mattino alla sera e, anche se troppo presi, sempre disponibili. Magari non tutti si sono accorti che i tumori sono sempre più tanti..
Mille elogi al personale; dai gialli ai bianchi ed a tutti i colori dell'arcobaleno, sono fantastici. Ma ad essere sincera, quando sono stata assunta nell'81, ero nel centro grandi ustionati e l'ospedale era il primo in europa, mentre ora è solo il secondo in Italia! Chissà perché!!
Bravissimi
Siete tutti molto bravi e competenti, molto pazienti ed umani con i pazienti e con i loro familiari. Nonostante la mancanza di personale ed il fatto che dobbiate fare turni ed orari assurdi, siete bravissimi tutti: alla faccia della nostra direzione sanitaria, noi non crolliamo! Io sono la moglie del signore di cui sopra e da 32 anni lavoro presso questa azienda; devo dire che rari sono i medici umani e coinvolti come il dott. Ferrari e come il dott. Grisanti, che aveva le lacrime agli occhi quando ci diceva che loro speravano almeno di tenere il tumore sotto controllo (invece era addirittura regredito).. Così ti rendi conto che c'è ancora amore in questo mondo...
Molto critico il giudizio per ciò che riguarda il cibo: i pazienti oncologici, già per i loro problemi e per le chemio che li devastano, avrebbero diritto, almeno per il tempo che gli resta da vivere, di nutrirsi dignitosamente. Un grande grazie anche all'istituto del radio, Mara e a tutto il personale.
Altri contenuti interessanti su QSalute