Oncologia Ospedale Branca di Gubbio
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento
Ringrazio i chirurghi dell'Urologia (intervento di nefrectomia sinistra) e un particolare e calorosissimo ringraziamento al dott. Marco Gunnellini del reparto oncologico per l'abnegazione, l'umanità, l'alta disponibilità e la professionalità necessarie in questo particolare settore della medicina.
Ottimo reparto
Nel dramma che uno si trova a vivere in determinate malattie, riuscire a trovare l'umanità, la bravura e l'empatia che ho trovato io presso l'Oncologia di Branca rappresenta sicuramente una grande fortuna, se non un miracolo. Tutto ineccepibile. Non è da tutti saper infondere la forza per poter uscire dal tunnel della malattia, bravissimi!
I miei angeli
Umanità, competenza e assistenza ottima sono le qualità alla base di questo posto.
Ho passato mesi infernali tra la chemioterapia e la paura ma, grazie al dott. Marco Gunnellini ed alle infermiere (mie colleghe sempre con il sorriso) i miei dolori sono stati alleviati e mi hanno fatto terminare il mio percorso con speranza e serenità.
Grazie, siete stati i miei angeli.
La prevenzione ti salva la vita
In questo ultimo anno ho frequentato spesso il reparto oncologico dell’ospedale di Branca e, nonostante la mia malattia, mi sono trovata benissimo con tutti: le infermiere, la caposala, i medici ed in particolare il mio oncologo di riferimento, il dottor Michele Montedoro.
La loro disponibilità e gentilezza hanno reso meno amaro il periodo della chemioterapia. Sono contenta di aver scelto questo reparto per farmi curare e sarò sempre grata.
Professionalità ed umanità
Il reparto di Oncologia dell'Ospedale Gubbio-Gualdo Tadino è formato da personale qualificato e premuroso e da oncologi professionali e competenti
L'unica pecca, che non dipende da nessuno di loro, è che il reparto rimane aperto solo fino alle 14.30: troppo poco per curare pazienti oncologici.
Cambiamenti in peggio
Finchè c'era il dott. Genua, questo reparto poteva essere considerato un fiore all'occhiello. Oggi, fatta eccezione per la dr.ssa Cavalli, è cambiato tutto in peggio, con medici difficilmente reperibili e che fanno spesso solo mostra di sè, qualità poco utili ai malati..
Altri contenuti interessanti su QSalute