Oncologia Ospedale Bellaria
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Eccezionale
Sono stata presa in carico immediatamente dal dott. Santino Minichillo non appena mi è stato diagnosticato il tumore alla Senologia a maggio 2022 ed ho iniziato la chemioterapia; poi sono stata operata di mastectomia a dicembre e ho fatto chemioterapia adiuvante con Capecitabina fino a luglio 2023.
Voglio ringraziare tutto il personale (medico e non) per la professionalità e competenza, l'attenzione e la gentilezza che hanno sempre avuto nei miei confronti.
Grazie a queste persone, per me, recarmi a fare la chemio è stato meno "angosciante". Sono angeli con il camice. Grazie di tutto!
Ottima assistenza
Il personale è molto gentile e competente. I medici conoscono bene le problematiche legate a queste patologie e sono cortesi e disponibili,
Dopo l'intervento ho seguito cicli di chemioterapia e immunoterapia. Farmaco ormonale per 7-10 anni. Controllo da effettuare ogni 6 mesi.
Un angelo in versione medico
Ringrazio moltissimo della cura e assistenza prestate a mio fratello Antonio, tuttora seguito dal reparto degenza oncologia Bellaria per tumore al pancreas. Ringrazio per il livello umano e medico altissimo che ho trovato, degni di essere ricordati e raccontati, poiché all'interno del grande dolore che sto vivendo per la situazione di mio fratello, ho trovato una fantastica squadra.
Grazie a tutti, continuate così.
Ringraziamenti
La dottoressa Alba Brandes per me è un angelo.
Grazie con tutto il cuore per tutto quello che ha fatto, visto che avevo un tumore molto raro e lei è riuscita a farmi continuare a vivere come madre e come figlia e sorella.d
Dottoressa, lei resterà sempre nelle mie preghiere.
Ringraziamenti
Ringrazio tutti coloro che mi hanno avuta in cura dal 2014 ad oggi: medici ed infermieri dei reparti H, B ed F.
Certo, ora, resterò "osservata speciale annuale", però intanto... Grazie di cuore a tutti! Un Ospedale d'Eccellenza!
Chemioterapia
Sono stata ricoverata diverse volte nel reparto di oncologia del Bellaria ed altre volte al Day Hospital dello stesso reparto per effettuare cicli di chemioterapia.
A parte qualche piccolo disguido (nulla di particolare), devo ringraziare tutto il personale (medico e non) per la competenza, l'attenzione e la cortesia dimostrate. Devo anche dire che il reparto di oncologia è, grazie a loro, molto meno "angosciante" di come potrebbe essere. Grazie di tutto!
Grazie!
Tutto positivo direi. Reparto ottimo e ben organizzato. Personale preparato e professionale.
Filippo
Filippo venne ricoverato ad agosto 2009 e gli venne diagnosticato un tumore cerebrale maligno; aveva 19 anni ed il nostro fu un calvario, ma la disponibilità di tutto il personale del reparto di neurochirurgia, della rianimazione e dell'oncologia dell'ospedale Bellaria, è stata ammirevole. Ci hanno permesso di trasferire la vita di Filippo in quei reparti. Il mio angelo è morto dopo 6 mesi, il 26 febbraio 2010.
Una mosca in mare di ...latte!
Se esistesse la perfezione nella Sanità, questo reparto potrebbe essere l'orgoglio del Sistema Ospedaliero bolognese.
Educazione, estrema competenza e professionalità del personale medico e di servizio inducono, se non a dimenticare il motivo del ricovero, a rendelo vivibile ed accettabile.
Davvero complimenti.
Competenza ed umanità
Mia figlia, 25 anni, è stata colpita da questa rara forma di tumore cerebrale e, dopo una breve degenza presso la neurologia, ha terminato la sua vita nel reparto di oncologia del Bellaria.
In questo reparto i medici si sono prodigati oltre ogni limite per salvarla ed il personale è stato loro pari per assisterla e cercare di alleviare le sue sofferenze.
Ringrazio tutti per il lavoro svolto con grande competenza ed umanità.
Altri contenuti interessanti su QSalute